Non molti giorni fa Kate Middleton ha raccontato di essere uscita dal cancro anche se adesso il principe William fa un passo indietro.
Per diversi mesi la vita per Kate Middleton è stata molto difficile anche se, dopo molti sacrifici e tante cure, sembra che la situazione stia migliorando. È stata lei stessa a confessare il tutto tramite un video pubblicato su Instagram. Ma ecco però che il marito ha voluto mettere in chiaro le cose e spiegando che per lei c’è ancora molta strada da fare. Ma vediamo insieme che cosa ha detto il principe William e che ha lasciato tutti senza parole.
Le parole del principe William dopo l’annuncio di Kate Middleton
Non molti giorni fa Kate Middleton aveva condiviso un video dove aveva affermato di essere “cancer free“. Questo è il contenuto di una clip emozionante dove è stata ripresa con quel sorriso che da sempre ci hanno portato ad amarla.
Insieme a lei anche la sua famiglia, la stessa che non l’ha lasciata da sola nemmeno un attimo durante questo percorso così difficile. In occasione di una visita del principe William nelle Galles del Sud, molto più precisamente a Llanelli attraverso un viaggio fatto per festeggiare la cultura e lo sport Gallesi e trovarsi di fronte alle comunità locali, l’erede al trono ha fatto una rivelazione inattesa.
Infatti ha raccontato ad un fan che voleva chiedere delle informazioni riguardo alla salute della moglie un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato di leggere. E’ stato lui stesso infatti a rivelare “le notizie sono buone, ma c’è ancora molta strada da fare”.
Nell’ultimo video la principessa del Galles ha rivelato a tutti che presto si rimetterà al lavoro, un qualcosa che avverrà nei prossimi mesi. Infatti quest’anno abbiamo visto Kate soltanto in due apparizioni importanti, la prima in occasione del Tropping the color mentre la seconda a Wimbledon.
In quell’ultimo evento al suo fianco ci sono state la principessa Charlotte e la sorella Pippa. Kate Middleton ha condiviso la sua speranza, ossia quella di prendere parte a vari impegni prima che arrivi il 2025.
Kate ha così aggiunto che il suo scopo principale adesso è quello di sbarazzarsi del cancro. Infatti riguardo al percorso che al momento sta facendo ha dichiarato: “Ora che l’estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico. Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia”.