Sul set di Mare Fuori 5, ha fatto il suo ritorno Maria Esposito colei che interpreta Rosa Ricci.
Per un po’ di tempo le riprese di Mare Fuori 5 hanno subito un rallentamento per via degli impegni dei vari attori. Adesso però che ogni cosa è finita, le riprese possono cominciare al punto che mancano poche scene per terminare gli ultimi ciak. Quest’anno si assiste a molti cambiamenti a partire dalle regia fino alla sceneggiatura. Insomma dai prossimi episodi che presto verranno trasmessi si assisterà all’uscita di scena di diversi personaggi, gli stessi che hanno fatto sì che questo progetto diventasse di grande successo. Inoltre, ecco che si assiste anche al ritorno di Rosa Ricci sul set.
Mare Fuori 5, ritorna Rosa Ricci sul set
In base alle prime anticipazioni sappiamo che Maria Esposito la quale vestirà i panni di Rosa Ricci sarà uno dei personaggi principali della serie. Spetterà a lei il compito di muovere i fili delle dinamiche che ancora devono essere conclusi dopo che Carmine è uscito dal carcere ed ha la possibilità di seguire delle radici che possono portarla in direzione di una strada differente da quella della vendetta.
All’interno della quarta stagione in molti hanno avuto la possibilità di conoscere la storia della moglie del Boss la cui vita è stata salvata dal figlio Ciro Ricci. Rosa però non sapeva nulla di tutto ciò al punto che credeva addirittura che la madre fosse morta e quindi era convinta di essere lei il solo membro della famiglia rimasto in vita.
Sarà Antonia Truppo ad interpretare il ruolo della madre di Rosa Ricci e, in base ad alcune immagini che sono state già condivise, sappiamo che questa aveva deciso di vivere in un nascondiglio nei pressi del mare.
L’abbiamo visto anche in chiesa il giorno in cui Carmine si sarebbe dovuto sposare. Molto probabilmente l’attrice nella quinta stagione potrebbe riunirsi alla figlia anche se Rosa è convinta di molte cose sbagliate che le sono state dette per poterla proteggere.
Di sicuro il loro incontro porterà a vivere molte emozioni soprattutto dopo aver mostrato una frase dedicata proprio alla ragazza su cui c’è scritto “Figlia mia“. Insomma è facili da capire già adesso che i loro personaggi saranno molti toccanti e porteranno gli appassionati a vivere un vortice di emozioni dall’inizio alla fine della quinta stagione.
Altra cosa che molti hanno notato è il fatto che le due donne hanno un taglio di capelli molto simile proprio per accentuare la somiglianza al massimo e rendere il tutto più interessante fin dall’inizio.