L’ex gieffina è stata di recente ospite della trasmissione di Rai 1 e ha rilasciato alcuni aneddoti molto particolari sull’ex compagno Mario Balotelli, padre della figlia Pia. Raffaella Fico ha svelato quali sono i loro rapporti e il ruolo che ha ancora nella sua vita, stupendo i telespettatori con le sue dichiarazioni.
È stata tra i volti dello spettacolo più noti tra gli anni Duemila e la decade successiva, e ancora oggi sa bene come far parlare di sé. Raffaella Fico è stata ospite del programma pomeridiano di Rai 1 e con la solita schiettezza non si è tirata indietro davanti alle domande a volte molto personali della padrona di casa.
Nata in provincia di Napoli 36 anni fa, Raffaella ha ottenuto una certa popolarità vincendo nel 2007 il concorso Miss Grand Prix, ma è diventata nota al grande pubblico solo l’anno successivo, quando è riuscita a entrare nel cast del Grande Fratello 8, ai tempi condotto da Alessia Marcuzzi. La sua bellezza ha colpito tutti, benché non sia stata sufficiente per farle ottenere la finale del reality show, venendo eliminata nel corso della decima puntata. Tanto le è bastato, però per farle iniziare una discreta carriera nel mondo dello spettacolo, e negli anni successivi ha preso parte a programmi al tempo molto popolari, come Lucignolo e Colorado Cafè, oltre a L’isola dei famosi nel 2011 e Tale e Quale Show nel 2014 . Più di recente ha fatto parte dei “vipponi” della sesta edizione del Grande Fratello Vip e partecipato a Back to school 2 nel 2023.
Raffaella Fico ospite a La Volta Buona, le parole su Mario Balotelli spiazzano
È indubbio, però, che Fico abbia ottenuto molto spazio anche per la sua presunta relazione con Cristiano Ronaldo nel 2009 e soprattutto la love story vissuta per quasi un anno a partire dal 2011 con Mario Balotelli. Dal loro amore è nata la figlia Pia, venuta la luce nel 2012 ma riconosciuta dal calciatore solo due anni più tardi, dopo una diatriba legale.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi i due sembrano avere un rapporto tutto sommato abbastanza equilibrato, come ha raccontato lei stessa ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona: “È stata una storia importantissima, sai quando ti guardi negli occhi e senti le farfalle nello stomaco. Dopo la rottura non è stato semplice. Adesso Pia è innamoratissima di suo padre. Lui però come papà si deve impegnare di più. Spesso mi chiede consigli sulle fidanzate. Ormai è come se fossimo fratello e sorella”. Stando alle parole di Raffaella, ora i loro screzi sono alle spalle, anche se tutto potrebbe essere certamente migliorato, perlomeno da parte del fuoriclasse.