Laura Chiatti racconta cosa ha vissuto quando sono comparsi dei suoi video osé in rete

Condividi

Laura Chiatti è uno delle più grandi attrici che ha fatto molto discutere anche per via di alcuni video che l’hanno vista protagonista.

Laura Chiatti in posa

Laura Chiatti e i suoi video osè- Spetteguless.it

Quando parliamo di Laura Chiatti facciamo riferimento ad una delle attrici più belle che panorama italiano. Una donna che ha saputo dare il volto a diversi personaggi ognuno dei quali le ha permesso di aggiungere un tassello in più diventando così un’artista di grande successo. Basti pensare a quante emozioni ha fatto provare a tutti con il film di Federico Moccia, Ho voglia di te dove interpretava Gin, la ragazza di cui Step, interpretato da Riccardo Scamarcio, si era follemente innamorato. Insomma, un’artista capace di adattarsi ad ogni personaggio e che riesce sempre a trovare la forza per interpretare personaggi che non ha mai interpretato prima.

Laura Chiatti, ecco la reazione dopo la comparsa dei video hot

Spesso capita che i paparazzi, per andare alla ricerca di cinque minuti di fama, seguono i personaggi famosi dappertutto proprio per trovare la scoop che potrebbe arricchirli e farli diventare famosi.

Attori e cantanti si trovano costretti a denunciare il tutto proprio perché non riescono più ad avere un momento di privacy mentre sono insieme alle persone più care. Spesso infatti la vita privata di Laura Chiatti e fin dal centro del gossip.

Basti pensare a ciò che è passato il marito, Marco Bocci, il quale si è trovato a fare i conti con una terribile situazione di salute a causa del suo aneurisma cerebrale. Insomma, sui siti di gossip e sui quotidiani di cronaca rosa viene spesso sbandierata la vita dei personaggi famosi senza tener conto di ciò che pensano.

Questa volta invece a finire al centro dell’attenzione è un video dove Laura Chiatti viene vista in versione osè. No, non si tratta di un qualcosa che è accaduto nella realtà ma di una scena di un film che nelle scorse ore è stato mandato in onda.

Laura Chiatti nel film Io, loro e Lara

Laura Chiatti nel film Io, loro e Lara- Spetteguless.it

Si fa riferimento al film Io, loro e Lara dove protagonista è un altro big del mondo cinematografico, Carlo Verdone. L’attore indossa le vesti di una sacerdote ritornato in patria dopo essere stato per diversi anni in Africa dove ha completato una missione umanitaria.

La famiglia lo accoglie mettendolo subito al corrente di un problema e quindi comunicando che il padre ha deciso di risposarsi con Olga una donna di origine moldave più giovane. Questa è una situazione che ha portato tutti i figli a preoccuparsi molto anche perché convinti che la neo sposa non stia puntando altro che all’eredità.

Il problema più grande però giunge proprio dalla figlia della donna, Lara interpretata da Laura Chiatti la quale sembrerebbe nascondere un segreto ed essere quindi protagonista di diversi video osè.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy