Insieme ad altre famose influencer del momento, Francesca Ferragni era in front row alla sfilata per la collezione sposa di Atelier Eme.
Se la sorella Chiara, dopo il lungo girovagare estivo, è finalmente tornata “in ufficio” a Milano, Francesca Ferragni esplora per la prima volta il mondo delle influencer, stavolta non più da semplice spettatrice: la seconda delle tre sorelle più bionde di Instagram sembra affacciarsi ad un nuovo lato della sua carriera, stavolta collaborando con Atelier Eme.
L’accademia delle sorelle Ferragni
L’ormai ex fidanzato di Valentina Ferragni, Luca Vezil, aveva definito la famiglia della sua fidanzata “un’accademia”: ai tempi d’oro come le Kardashian italiane, le sorelle Ferragni sono state a lungo le regine di Instagram.
Questo è vero, almeno, quando si parla di Chiara e Valentina: la più piccola, infatti, sembra aver seguito fedelmente le orme della sorella maggiore, ed oltre a lavorare come influencer su Instagram ha dato vita al suo personalissimo brand di gioielli, creando i famosi orecchini a forma di “V”.
La legacy delle Ferragni, questo è innegabile, è andata avanti davvero a lungo, soprattutto grazie all’impero creato da Chiara: quando quest’ultimo è crollato come un castello di carta, tuttavia, ha portato con sé anche parte della “magia” attorno alle sorelle.
Chiara Ferragni, ormai è chiaro a tutti, non è più la stessa, e sembra che quest’estate abbia preferito cercare la pace in giro per il mondo piuttosto che affrontare i suoi problemi – personali e giudiziari – qui in Italia. Adesso, tra le critiche generali, che sotto i suoi post non mancano mai, ha comunicato di essere “tornata in ufficio”: la regina di The Blonde Salad è di nuovo a Milano, ma per quanto?
Francesca Ferragni in verde alla sfilata di Atelier Eme
Lasciando da parte la questione Chiara, sembra che una nuova sorella Ferragni abbia deciso di farsi strada nel mondo delle influencer: parliamo di Francesca, l’unica delle tre sorelle fino a qualche tempo fa meno legata ai social e che conduceva una vita “normale”.
Dopo il matrimonio, del quale ha festeggiato il primo anniversario lo scorso 9 settembre, e la nascita del suo primo figlio nel 2022, nella sua vita di semplice dentista (attività che continua a svolgere nonostante i rumors) sembra essersi aperta una nuova porta, quella delle collaborazioni con brand legati al mondo della maternità e del lifestyle.
E, stando agli ultimi sviluppi, anche alla moda: Francesca Ferragni era infatti presente in front row alla sfilata di presentazione della nuova collezione Sposa di Atelier Eme.
Visualizza questo post su Instagram
Il sodalizio con il brand, d’altronde, va avanti da tempo: lo stesso abito da sposa di Francesca, così come quelli delle sorelle Valentina e Chiara, erano firmati Atelier Eme. E ora eccola lì: in mezzo a nomi di note influencer come Paola Turani, Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Aurora Ramazzotti, Francesca Ferragni spicca per la scelta di un abito morbido e leggero in tinta verde, che ha abbinato ad un paio di décolleté slingback bianche.
Presente accanto a lei anche la sorella Valentina, mentre di Chiara, ultimamente lontana dalle collaborazioni con i brand, neanche l’ombra. Che una nuova stella Ferragni stia nascendo?