È sempre Cartabianca: salta tutto, Berlinguer promette: “Ci sarà martedì prossimo”. Arriva la reazione dell’ospite

Condividi

Come previsto, martedì 10 settembre è andata in onda una nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Puntata molto attesa, visto che avrebbe dovuto ospitare un personaggio piuttosto discusso. Invece, di lei nessuna traccia, ma Bianca Berlinguer ha promesso che sarà presente la prossima settimana. Sarà vero?

conduttrice Bianca B

La conduttrice di È sempre Cartabianca Bianca Berlinguer – Spetteguless.it

Il programma di attualità e approfondimento politico condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer è ormai entrato nel vivo, e naturalmente non poteva non toccare un argomento di cui da giorni non si fa altro che parlare. Per questo, sui profili ufficiali della trasmissione, era stata annunciata la presenza di un’ ospite speciale, ma a quanto pare tutto è saltato all’ultimo minuto. La stessa padrona di casa è apparsa decisamente esterrefatta, nell’annunciare il forfait del personaggio tanto atteso. Tuttavia, stando a quanto raccontato da Berlinguer, l’intervista, stando a quanto riferito dalla conduttrice, dovrebbe essere solo rimandata a martedì prossimo, quando andrà in onda una nuova puntata di È sempre Cartabianca. Nelle ultime ore, però, c’è stato un aggiornamento inaspettato proprio dalla diretta interessata, che tramite il suo profilo Social ha voluto chiarire quanto successo ieri nei camerini, poco prima dell’inizio della trasmissione che avrebbe dovuto vederla protagonista. Parole che stridono con quanto affermato in trasmissione e sembrano smentire una possibile futura partecipazione al talk show.

Bianca Berlinguer esterrefatta: l’ospite dà forfait e attacca il programma sui social

“Devo dire ufficialmente che mi dispiace tantissimo, ma Maria Rosaria Boccia non sarà con noi e non farà l’intervista” ha comunicato poche ore fa Bianca Berlinguer ai telespettatori del suo programma, aggiungendo che “L’intervista era stata annunciata anche da lei stessa sui social. In tanti anni di professione non mi era mai successo, sono rimasta senza parole. Ci ha chiesto di prendere in considerazione l’ipotesi di spostare l’intervista alla prossima settimana”. A quanto pare, però, la protagonista dell’affaire Sangiuliano, che ha portato alle dimissioni del ministro della Cultura, non avrebbe più intenzione di intervenire a È sempre Cartabianca.

Poche ore fa, tramite il suo Instagram personale, Boccia ha pubblicato alcune Stories, spiegando che il suo intervento sarebbe dovuto avvenire in due blocchi, il primo nel quale avrebbe rilasciato l’intervista a Berlinguer, ricostruendo quanto successo, e il secondo dedicato al confronto con la stampa. “Ci siamo confrontate in camerino per ricostruire la vicenda da raccontare nel primo blocco, dedicato all’intervista. Ho subito percepito chiaramente che non c’era l’intenzione di ascoltare la verità, ma piuttosto di trasformare il tutto in un dibattito politico e in gossip” ha scritto la donna, lasciando pochi dubbi sulla sua possibile presenza al programma martedì prossimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy