Confessione inaspettata di un protagonista de I Cesaroni: “È successo sul set”

Condividi

C’è grande attesa per l’inizio delle riprese della settima edizione de I Cesaroni, fiction Mediaset dei record negli anni Duemila. Buona parte del cast tornerà sul set, riprendendo gli iconici personaggi, e un attore, in particolare, ha svelato un retroscena di quel periodo “magico”.

set cesaroni

Una scena de I Cesaroni – Spetteguless.it

Tra le fiction più amate dal pubblico a casa possiamo annoverare sicuramente I Cesaroni. La serie tv, basata sul format spagnolo Los Serrano, è andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014, e è diventata immediatamente un vero e proprio fenomeno mediatico. Basata sulla famiglia allargata de I Cesaroni, appunto, capitanati da Giulio interpretato da Claudio Amendola e Lucia, a cui ha dato il volto Elena Sofia Ricci, ha portato al successo tanti altri artisti, una tra tutti Alessandra Mastronardi. Gli interpreti della fiction sono diventati famosissimi, e in quel periodo hanno goduto di un vero e proprio bagno di folla ovunque andassero. Naturalmente, I Cesaroni è diventata anche la gallina dalle uova d’oro per Mediaset, che ha potuto contare su dati di share da record durante tutte le sei stagioni.

Naturale, quindi, che, seguendo anche il sentimento dei fan, che hanno sempre sperato in un ritorno dei loro beniamini, la dirigenza del Biscione abbia deciso di puntare sull’effetto nostalgia, dando l’ok alla produzione di una settima stagione. Le riprese inizieranno il prossimo novembre, e la fiction dovrebbe andare già in onda nell’autunno del 2025. Tanti attori riprenderanno il loro ruolo iconico, e da qualche tempo a questa parte è tante domande degli appassionati. Proprio come il giovane artista che ha addirittura svelato un retroscena che nessuno si aspettava.

I Cesaroni, l’attore rivela quanto successo sul set della serie tanto amata

Tra gli artisti che hanno partecipato alla serie, anche Niccolò Centioni, che per tutte e sei le stagioni ha dato il volto al piccolo di casa Cesaroni Rudy, spesso alle prese con la sorellastra Alice e l’amica Jolanda. Un po’ sparito dalle scene in questi ultimi anni, l’attore è tornato sul set grazie al “papà” Claudio Amendola, che gli ha affidato una piccola parte nella prima stagione de Il Patriarca.

screenshot rudy

Screenshot Storia Instagram Niccolò Centioni – Spetteguless.it

Oggi, anche sulla scia del ritorno in tv della fiction tanto amata, Niccolò è più attivo che mai sui social, e risponde spesso e volentieri alle tante domande che gli pongono i fan. Uno di questi di recente gli ha chiesto: “Ti sei mai innamorato sul set?” La risposta gli è arrivata fulminea da parte dell’attore: “Sì”. Naturalmente sui social si è scatenato il totonome su chi potesse essere la destinataria del sentimento di Centioni, e in molti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Micol Olivieri, l’interprete proprio di Alice Cudicini, ma questa teoria stride con quanto successo tra i due ex “fratelli” negli ultimi tempi. Dopo avere preso parte assieme a Pechino Express, infatti, i loro rapporti si sono raffreddati e deteriorati irrimediabilmente: la caccia al nome continua.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy