Molti i vip di Ballando con le stelle hanno già incontrato i loro maestri di ballo al punto che nei prossimi giorni verranno rivelate anche le altre coppie.
Manca pochissimo per la nuova edizione di Ballando con le stelle e sono state già svelate le prime coppie. Sappiamo infatti che Bianca Guaccero sarà insieme al ballerino Giovanni Pernice mentre Federica Nargi insieme al professionista Luca Favilla. Ma quali altri saranno i protagonisti della nuova edizione del programma di Milly Carlucci? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Ballando con le stelle, ecco le prime coppie già formate
Oltre le coppie appena citati, dalle prime indiscrezioni sappiamo che Francesco Paolantoni si esibirà con Anastasia Kuzmina mentre vedremo Luca Barbareschi insieme ad Alessandra Tripoli.
Il giorno in cui tutto avrà inizio è il 28 settembre e vedrà Milly Carlucci e Paolo Belli alla conduzione di questa nuova avventura. Durante i prossimi giorni verranno svelati anche gli altri accoppiamenti al punto che c’è già chi spera che nella pista da ballo possano nascere dei flirt o delle store d’amore anche perché non sarebbe prima la prima volta che ciò capitasse.
L’incontro tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il suo maestro di ballo è già avvenuto nella sala in cui verranno fatte le varie prove. La conduttrice si è così recata nel luogo in cui proveranno le varie coreografie indossando un outfit casual ed elegante. Per l’occasione ha scelto un vestito corto color tortora e per quanto riguarda i capelli aveva deciso di raccoglierli.
Ciò che ha attirato di più attenzione è stato il suo enorme sorriso sfoggiato nel momento in cui ha stretto la mano al maestro. In quell’occasione Bianca ha affermato «Finalmente ci conosciamo, come stai? Ero molto emozionata perché comunque questo è un momento importante». Rossella Erra, colei che nel programma Ballando con le stelle è la voce del pubblico, ha commentato il video con le seguenti parole: «Giovanni, già mi piacevi… Ora di più!».
Molto interessante è stato invece l’incontro tra Federica Nargi e Luca Favilla dove l’ex velina ha deciso di indossare una tutina sportiva blu elettrico e, nel momento in cui è entrato il maestro, ha iniziato a ridere affermando: «Lo sapevo, lo sapevo!» facendo riferimento molto probabilmente al fatto che credeva che proprio lui sarebbe stato il suo maestro di ballo.
La terza coppia stabilita è quella formato da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. Il loro incontro è stato all’insegna delle risate al punto che la professionista ha voluto subito abbracciare l’attore il quale ha detto: «La maestra dei miei desideri, peccato che io non sia il ballerino dei tuoi!» A questo punto di Anastasia ha dovuto far ricredere l’attore dicendogli che era proprio lui che voleva e abbracciandolo ancora una volta.
La quarta coppia rivelata è quella tra Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. Subito dopo essere entrato, Luca Barbareschi ha subito chiuso la porta, un’azione che ha portato la professionista a dire: «Cominciamo bene!». E quindi entrambi si sono stretti le mani presentandosi per dar così inizia ad una nuova avventura insieme.