Anticipazioni Un posto al sole 12 settembre , Ida trema mentre Silvia escogita un altro piano

Condividi

Dalle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che la deposizione di Magdalena ha messo Ida in uno stato di preoccupazione.

Ida Kovalenko

Ida Kovalenko- Spetteguless.it

Sono sempre di più coloro che si appassionano alle vicende dei personaggi di Un posto al sole. Prima di analizzare ciò che accadrà questa sera 12 settembre facciamo un breve riassunto di ciò che è accaduto nelle puntate precedenti. Roberto ha fatto di tutto per convincere Lara a cambiare la sua deposizione anche se, dopo averla incontrata insieme alla suora, ha dovuto arrendersi a questa possibilità. Ed è in quel momento che l’imprenditore ha deciso di raccontare a Filippo e Serena il suo piano chiedendogli di prendere in affido Tommaso. Il matrimonio di Guido e Mariella sembra essere ormai giunto al capolinea. Dopo che l’attrice è tornata a Napoli i due amanti hanno deciso di darsi una possibilità e iniziare a frequentarsi nonostante Silvia avesse detto chiaramente a Claudia di stare lontano dal vigile. Ma cosa accadrà questa sera?

Anticipazioni Un posto al sole 12 settembre, Ida non riesce a credere a ciò che ha sentito

Abbiamo lasciato Ida totalmente sconvolta in tribunale dopo aver ascoltato la deposizione della zia Magdalena. Nonostante Diego le avesse consigliato di restare a casa quel giorno, la Kovalenko ha voluto comunque essere presente per poter sentire con le sue orecchie le parole che la donna aveva pronunciato di fronte ai giudici.

Nella nuova puntata troviamo Guido e Claudia i quali hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. E’ stata Silvia e dover dare Mariella la triste notizia facendogli così capire che le chance di ritornare con Guido sono diminuite ancora di più fino a diventare quasi nulle.

Micaela

Samuel è ancora ossessionato da Micaela- Spetteguless.it

Dall’altra parte Samuel ha deciso di chiedere aiuto a Jimmy per spingere Micaela a tornare a casa mentre Valeria ha iniziato ad essere infastidita dalla presenza di Renato al punto da chiedere a Niko che il padre sia meno presente. Dalle anticipazioni sappiamo che la magistratura darà inizio alle indagini per scoprire chi ha rivelato al boss Torrente il luogo in cui Eduardo Sabbiese si era nascosto con tutta la sua famiglia.

Presto Alberto potrebbe finire in manette mentre il processo Magdalena metterà Ida sotto una cattiva luce al punto che la Kovalenko crederà che le possibilità di riabbracciare suo figlio stiano svanendo.

Per cercare di tirarla un posto di morale, Diego andrà ad organizzare una cena a lume di candela mentre Silvia proverà ancora a far tornare Guido e Mariella insieme nonostante Michele non sia più d’accordo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy