Ultimo e Jacqueline, manca ormai poco: la coppia vola oltreoceano. Il motivo

Condividi

Il cantante romano e la fidanzata si preparano a accogliere il loro primo figlio, atteso a giorni e hanno deciso di lasciare l’Italia. una scelta che ha stupito i fan di Ultimo, preoccupati per un viaggio tanto lungo, soprattutto per Jacqueline Di Giacomo, ormai al nono mese. Dietro a tale decisione, però, c’è un motivo ben preciso.

ultimo fidanzata

Ultimo con la fidanzata Jacqueline Di Giacomo – Spetteguless.it

Manca ormai poco alla nascita del primo figlio di Ultimo e la compagna Jacqueline Di Giacomo. La ragazza è entrata nel nono mese, e a breve darà alla luce un maschietto, che con tutta probabilità verrà chiamato Edoardo. Un paio di giorni fa ultimo ha però stupito tutti, annunciando con un post la partenza dall’Italia sua e di Jacqueline. I futuri genitori hanno deciso infatti di volare oltreoceano e la scelta ha lasciato spiazzati molti fan. Perché farlo proprio ora, quando manca così poco all’arrivo del bambino?

Niccolò Moriconi, questo è il vero nome di Ultimo, e Jacqueline Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, si sono conosciuti sui social, dove lei lo seguiva essendo una sua grande fan. Proprio come in un film romantico, la ragazza è riuscita a conquistare il cuore del suo idolo, e dal 2021 i due hanno iniziato a fare coppia fissa, dando poi durante uno dei concerti del cantante la notizia della dolce attesa. L’artista è uno dei più amati degli ultimi tempi, e dopo essersi aggiudicato la vittoria nelle Nuove proposte al Festival di Sanremo del 2018, non si è più fermato, facendo registrare un successo dietro l’altro. Al suo fianco, da tre anni a questa parte, la bionda Jacqueline, che ora lo renderà padre, ma non nella loro terra natale.

Ultimo vola con la sua Jacqueline in America. Il motivo è uno solo

La coppia ha infatti scelto di far nascere Edoardo negli Stati Uniti. Una decisione non presa certo a caso, ma legata alla volontà di dare al loro piccolino la cittadinanza a stelle e strisce, difficile da ottenere in caso contrario. Negli USA, infatti, vice la legge dello ius soli, ovvero quella del diritto del territorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Tutte le persone che nascono in America, hanno infatti diritto alla cittadinanza americana che dura per tutta la vita, a meno che la persona in questione non decida di rinunciarci successivamente. Del resto Jacqueline conosce bene gli USA, dato che si è laureata proprio alla New York Film Academy nel maggio del 2022. Seguendo l’iter normale, per dare al figlio la cittadinanza, avrebbe dovuto attendere un minimo di 5 anni, sempre che poi fosse riuscita a ottenerla, da lì la decisione di partorire direttamente sul suolo a stelle e strisce.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy