“Il Paradiso delle Signore”: le anticipazioni fino a venerdì 13 settembre

Condividi

Torna finalmente su Rai1 “Il Paradiso delle Signore”: scopriamo cosa ci riserverà la prima settimana di questa attesissima settima stagione.

Il cast de "Il Paradiso delle Signore".

Il Paradiso delle Signore (spetteguless.it)

Un ritorno a dir poco atteso, quello de “Il Paradiso delle Signore”, fiction giunta ormai alla sua settima stagione: ad ottobre si taglia il traguardo delle mille puntate, e per l’occasione Roma sarà sede di un evento speciale. Nel frattempo, la trepidazione per la trama delle prossime puntate cresce: ieri abbiamo visto Odile, la figlia di Adelaide, arrivare in città, stavolta per restare. Cosa succederà?

“Il Paradiso delle Signore”: il traguardo delle mille puntate

La settima, nuovissima stagione de “Il Paradiso delle Signore” ha avuto il via ieri, lunedì 9 settembre, confermando ancora una volta il successo della versione daily, ben più seguita rispetto alla prima serata delle stagioni uno e due. Siamo pronti, quindi, a seguire le peripezie dei personaggi che gravitano intorno al primo grande magazzino di Milano sempre su Rai1, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:05.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Il successo, per una serie ormai rodata e che costa davvero tantissimo a Viale Mazzini, è quasi assicurato: la scorsa stagione ha segnato il 19,4% di share, superando 58 milioni di visualizzazioni su RaiPlay. Non solo: Il Paradiso delle Signore è amato anche all’estero, dove ha raggiunto 70 Paesi tra America Latina, Giappone, USA e Grecia.

Adesso, tutti gli occhi sono puntati sullo sviluppo della trama senza l’amato direttore del Paradiso, Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni: nel frattempo, il 4 ottobre, la fiction taglierà il traguardo delle 1000 puntate. Un’occasione troppo grande per passare inosservata: per celebrarla, il Palazzo Velli Expo a Roma ospiterà una mostra dedicata alla serie, visitabile dal 24 settembre al 6 ottobre.

Anticipazioni fino a venerdì 13 settembre: cosa accadrà al Paradiso

Come abbiamo fiutato nella puntata andata in onda ieri, il futuro del Paradiso, senza Vittorio, non sarà semplice da costruire. Ciò nonostante, c’è una nuova collezione da portare a termine, e per l’occasione Roberto Landi e Marcello Barbieri si affideranno a Gian Lorenzo Botteri, il quale non ha mai lavorato ad una linea femminile. La gestione delle Veneri, invece, è affidata ad Irene, mentre al posto di Clara arriva Mirella, una ragazza madre particolarmente sfiduciata nei confronti del genere maschile.

Fatte queste premesse, cosa vedremo nell’episodio di oggi? Tenetevi forte: arrivata a Milano, Odile incontrerà il resto della famiglia di Adelaide, ma quando chiederà informazioni su suo padre, non riceverà risposta. Elvira, nel frattempo, continua la dura lotta contro suo padre a causa della relazione con Salvatore, che come si scoprirà più avanti non è accettato dal “suocero” perché meridionale.

Cast de "Il Paradiso delle Signore".

Il Paradiso delle Signore (spetteguless.it)

Nella puntata di mercoledì, comunque, Salvatore farà di tutto per ingraziarsi la famiglia di Elvira, arrivando ad acquistare un regalo che tuttavia, più avanti, gli si ritorcerà contro. Adelaide, nel frattempo, renderà chiara la sua volontà che Umberto non si avvicini ad Odile, mentre Roberto e Tancredi continueranno a scontrarsi.

Attenzione, nella puntata di giovedì, all’arrivo al Paradiso di un uomo misterioso, Enrico Brancaccio, che terrà nascosto il suo passato. La settimana, nell’episodio finale di venerdì, si concluderà con la presentazione della collezione uomo-donna, la quale causerà non poco fermento. Il vero caos, comunque, deve ancora arrivare: la famiglia Sant’Erasmo e Odile, dicono i rumors, saranno al centro di uno scandalo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy