Antonella Mosetti, la dedica per il compleanno della figlia Asia Nuccetelli: “sei il mio sogno nel cassetto”

Condividi

Per il compleanno di Asia Nuccetelli, mamma Antonella Mosetti le ha fatto una dedica social tenera e speciale. 

Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti (spetteguless.it)

Non si vede in TV ormai dal 2021, Asia Nuccetelli: la figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli ha deciso di tornare alla “normalità” della sua vita a seguito di un’esperienza a dir poco traumatica legata alla sua partecipazione al GF Vip. Il rapporto con due genitori così mediaticamente esposti come i suoi, d’altronde, comporta non poche difficoltà, ma questo non sminuisce l’amore che li lega: per il compleanno della figlia, Antonella Mosetti le ha fatto una dedica davvero speciale.

Asia Nuccetelli: il Grande Fratello e l’attacco mediatico

Il passaggio di Asia Nuccetelli nel mondo dello spettacolo è stato breve ma davvero intenso, e non in positivo: in molti, infatti, la ricordano per la partecipazione, nel 2016, ad un’edizione del Grande Fratello Vip in coppia con sua madre, Antonella Mosetti.

Il drama, durante quella stagione condotta da Ilary Blasi, fu scatenato (o piuttosto “creato” ad hoc dagli autori, stando alle parole di Asia), da un presunto tentativo di flirt della giovane con Andrea Damante, ai tempi ancora legato a Giulia De Lellis (adesso impegnata in un flirt con Tony Effe). Come dimenticare, ad esempio, il confronto delle due ragazze durante un freeze all’interno della Casa, con il celebre “vai a giocare un po’ più in là” dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli al GF Vip (spetteguless.it)

Peccato che, a seguito di quella vicenda, Asia sia stata letteralmente travolta da una pioggia di critiche e offese che l’hanno segnata non poco, portandola a soffrire di ansia e attacchi di panico. E spingendola, nel 2021, a chiedere che i riflettori puntati su di lei si spegnessero definitivamente: ad oggi, la figlia di Antonella Mosetti conduce una vita normalissima.

“Sei il mio sogno nel cassetto”: la dedica di Antonella Mosetti per il compleanno di Asia

Avere dei genitori come Antonella Mosetti ed Alex Nuccetelli, Asia l’ha più volte raccontato, non è tra le esperienze di vita più semplici, soprattutto se come lei si è “completamente diversi” da loro.

L’ormai 28enne, infatti, ha sempre avuto un’indole più pacata e riservata rispetto ai genitori, da sempre al centro di gossip e pagine trash dello spettacolo: ancora oggi, avere una madre con una pagina OnlyFans non è esattamente la definizione di “basso profilo”.

Ciò nonostante, Asia ha sempre chiarito che, come genitori, Mosetti e Nuccetelli ci sono sempre stati, non facendole mai mancare il sostegno ed i consigli di cui come figlia continua ad aver bisogno.

E che il rapporto con mamma Antonella sia comunque solido traspare dalla dolce dedica fatta alla figlia per il suo compleanno, rigorosamente sui social: “Meriti tutto l’amore di questo mondo. Sei il mio sogno nel cassetto da quando sono piccola e ci sono riuscita!”, scrive Mosetti a corredo di foto della gravidanza e di Asia da piccola, aggiungendo “non sarò una mamma ‘normale’ ma ti amo di più di qualsiasi mamma al mondo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La festeggiata, che da anni ha un profilo Instagram chiuso al pubblico, non sembra aver risposto nei commenti, ma siamo sicuri che abbia ringraziato la mamma in privato, mantenendo la linea della riservatezza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy