Anticipazioni Un posto al sole 11 settembre, Claudia e Guido prendono una decisione

Condividi

Dalle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che Guido e Claudia prenderanno una decisione che potrebbe non piacere affatto a Mariella.

Guido e Claudia

Guido e Claudia iniziano una relazione- Spetteguless.it

Quando parliamo di Un posto al sole facciamo riferimento ad una delle soap più longeve di Rai 3, un programma in cui si affrontano svariati temi di aver attualità tra cui il bullismo, la camorra e la violenza contro le donne. Ma su cosa si concentrerà la puntata di questa sera 11 settembre?
Ancora una volta la luce dei riflettori sarà accesa sul processo di Roberto e Ida e sulla vicenda amorosa che vede come protagonista Guido, Claudia e Mariella. Ma ci saranno degli sviluppi positivi? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Anticipazioni Un posto al sole, Claudia non segue il consiglio di Silvia

Abbiamo lasciato Roberto che stava testimoniando al processo dopo aver tentato ancora una volta di portare Lara dalla sua parte senza però riuscirci. E quindi Ferri decide di rivolgersi a Filippo e Serena andando a far loro una proposta che li ha sconvolti. Claudia ha fatto il suo ritorno a Napoli e subito si è messa in contatto con Guido anche se Silvia ha cercato di farle cambiare idea.

Dalle anticipazioni ci rendiamo conto che ormai la distanza tra Marina e Roberto è sempre più grande. Ferri non pensa ad altro che al processo e al momento della sua deposizione ha fatto tutto ciò che era in suo potere per mettere Ida sotto una pessima luce.

Dall’altra parte troviamo Claudia che ha deciso di non ascoltare i consigli di Silvia mentre Samuel sta ideando l’ennesimo piano per spingere Micaela a tornare a Napoli. Ci riuscirà questa volta?

Samuel

Samuel cerca un modo per convincere Micaela a tornare- Spetteguless.it

Dalle anticipazioni sappiamo che Ida e Magdalena inizieranno ad accusarsi a vicenda mentre Guido e Claudia prendono la decisione di uscire allo scoperto. Sarà Silvia ad informare Mariella della decisione del cugino e dell’amica.

Samuel cercherà di coinvolgere Jimmy per riportare Micaela a Napoli mentre Valeria non ne può più dell’invadenza di Renato al punto da dire a Niko che questa situazione non farà altro che allontanarli.

Quindi, da come abbiamo potuto vedere dalle anticipazioni, le speranze di Mariella di rivedere Guido a casa, svaniranno del tutto. Sarà questo un duro colpo per l’Altieri la quale sperava con tutta se stessa di uscire al più presto da questa situazione così dolorosa.

Roberto ha intenzione di andare fino in fondo e di non dare la possibilità ad Ida di riabbracciare il piccolo Tommaso. Insomma, molti sono i colpi di scena che ancora devono essere trasmessi e che terranno sulle spine tutti i telespettatori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy