Amadeus, la dolce dedica per il compleanno di Giovanna Civitillo: sono inseparabili

Condividi

In occasione del compleanno della moglie Giovanna Civitillo, Amadeus le ha fatto una dedica davvero dolcissima.

Amadeus e Giovanna Civitillo.

Amadeus e Giovanna Civitillo (spetteguless.it)

Settembre è sinonimo di nuovi inizi, e per Amadeus, quest’anno, lo è un po’ di più. Dal 1° del mese, infatti, il celebre conduttore Rai è ufficialmente un volto di Discovery, per la quale lavorerà sul canale Nove, accanto altri personaggi migrati dalla TV di Stato come Fabio Fazio. Si parte ufficialmente il 22 settembre con la nuova versione de “I soliti ignoti”, che per il momento ha solo cambiato nome. Lo stesso giorno, comunque, l’ex direttore artistico di Sanremo andrà in onda anche con il Suzuki Music Party, una vera e propria bomba. In tutto questo tumulto, una cosa è certa: la stabilità della sua relazione con Giovanna Civitillo, alla quale ha fatto una dedica dolcissima.

Amadeus ufficialmente al Nove: la sfida alla Rai dal 22 settembre

L’avventura di Amadeus su Nove sta ufficialmente per iniziare: per l’occasione, sembra che il conduttore abbia adottato una politica più “social”, non limitandosi più a semplici scatti ma riservando del tempo per comunicare con i suoi follower su Instagram attraverso dei video.

In uno di questi, ad esempio, ha descritto le varie tappe della sua partenza sulla nuova rete: il calcio d’inizio è fissato per il 22 settembre, con un ritorno a dir poco scoppiettante. Non solo, infatti, Amadeus tornerà con un format che gli appartiene ormai da anni, quello de “I soliti Ignoti” camuffato sotto il nuovo nome “Chissà chi è?”: la programmazione serale di Nove lo vedrà protagonista con una vera e propria sfida alla Rai.

Amadeus sul canale Nove.

Amadeus (spetteguless.it)

Se è vero che i vertici di Viale Mazzini sono stati costretti a riempire il vuoto lasciato dal cinque volte conduttore di Sanremo con Carlo Conti, mantenendo quindi l’egemonia sul Festival e impedendo, al contrario di quanto rumoreggiato nelle ultime settimane, che venisse “trafugato” dalle reti private, sembra ormai certo che Discovery sia impegnata in una vera e propria battaglia per fare concorrenza spietata alla Rai.

La sera del 22 settembre, infatti, Amadeus andrà in onda con il Suzuki Music Party, ribattezzato il “nuovo Sanremo”, nel quale 15 Big tra cui Emma, Tananai, Emis Killa e Lazza presenteranno brani inediti oltre alle già conosciutissime hit.

Amadeus e Giovanna Civitillo: la dolce dedica per il compleanno

Una cosa è certa: a dargli stabilità, anche in questo nuovo inizio, Amadeus troverà sempre la sua Giovanna, che i rumors, ultimamente, vorrebbero in attesa del secondo figlio.

I due hanno da poco festeggiato 15 anni di matrimonio, e la loro complicità ed unione – nonostante spesso non sia stata esente da critiche – ha fatto innamorare in molti, soprattutto durante le cinque edizioni di Sanremo appena trascorse: sempre in prima fila accanto al figlio José, Giovanna Civitillo è apparsa a molti come la vera “First Lady” del Festival.

E tale sarà, ne siamo certi, anche nel corso della nuova avventura di Amadeus a Nove: il conduttore è innamoratissimo – e gelosissimo- della moglie, tanto da dedicarle un dolce pensiero in occasione del suo compleanno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Buon Compleanno amore mio”, le scrive Amadeus sotto uno scatto che li ritrae insieme, felici e sorridenti: il loro amore, nato quando lei era ancora una valletta a “L’Eredità”, è davvero rimasto immutato nel tempo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy