Una delle ultime puntate di Affari tuoi ha visto come protagonista Sandy e Luis, una coppia ben diversa da quella che immaginiamo.
Non ha avuto esito positivo la partita di Affari tuoi che ha visto come protagonista Sandy e Luis. La donna, accompagnata dal padre, ha rivelato che in diverse occasioni i due sono stati scambiati per marito e moglie e non per padre e figlia. Questo è ciò che ha raccontato la concorrente del Friuli Venezia Giulia che non è stata in grado di indovinare quella che era la regione fortunata.
La storia di Sandy e Luis ad Affari tuoi, per loro nessun happy ending
Durante la puntata di domenica 8 settembre, protagonista è stata Sandy proveniente dalla Friuli Venezia Giulia insieme al papà Luis, uomo che spesso viene scambiato per suo marito. Il padre ha spiegato a tutti il motivo per cui la figlia porta quel nome: “Si chiama Sandy perché in America c’era una famiglia vicina a noi con una bimba di nome Sandy, c’era anche il maschio di nome Michael. Lei è nata e l’abbiamo chiamata Sandy, il fratello Michael”. Dopo le dovute presentazioni, la donna ha iniziato a giocare.
Sendy racconta di lavorare come allevatrice di tacchini e che divide la sua vita con Fabio. Il suo gioco è iniziato con il pacco numero 3 e, dopo essere stato in grado di eliminare i primi pacchi blu e uno rosso da 100.000 euro, è giunta la prima telefonata del dottore che è andato ad offrire alla concorrente 35.000 euro: “Se fosse qui mio fratello Michael, mi direbbe “Sono soldi sicuri, prendi e vai a casa”. Lui è socio dell’attività. Però, dato il cartellone, mi sento serena, ho tutti i miei amici qui. È stata una bellissima esperienza, molto emozionante. Andiamo fino alla fine, giochiamo” queste due parole di Sandy pronunciate senza riuscire a trattenere l’emozione.
Dopo aver preso la decisione di rifiutare l’offerta ha aperto un pacco al suo interno è sfumata la cifra di trecentomila euro mentre negli altri due vi erano delle cifre più esigue.
Il Dottore poi propone un cambio e a quella proposta Sandy risponde: “Il 3 è un numero che mi piace, ma potrei cambiare con il numero 12. Ho sempre pensato di andare avanti con il pacco che il destino mi dà, ma scelgo il cambio”. Altri altri pacchi chiamati hanno però fatto sfumare diverse cifre rosse.
Arriva poi un’altra chiamata del dottore che propone sei tiri oppure sei mila euro. In quel momento che Stefano de Martino invita Lupo ad esprimere la sua opinione. Quest’ultimo infatti afferma: “Sul cambio di prima, è evidente che voleva aiutarla. A questo punto, suggerisco di aprire il suo pacco per capire se non c’era nulla”.
Sandy va avanti con il gioco ed elimina altri tre pacchi rossi chiamando il numero 10 il quale si rivela essere un pacco blu mentre il seguente va a sfumare 50 mila euro e, dopo aver eliminato tutte le cifre più elevate, Sandy vola alla regione fortunata.
Nemmeno con questo gioco riesce a portare a casa i 50.000 euro per cui stava giocando, tornando a casa a mani vuote ma con una grande esperienza che conserverà per sempre nel suo cuore.