Mara Venier, le interviste più belle a Domenica In, da Zucchero a Wanda Nara

Condividi

Domenica In sta per ripartire: nel frattempo rispolveriamo le interviste più esclusive fatte da Mara Venier ad alcuni dei famosi più amati.

Mara Venier con Zucchero a Domenica In.

Mara Venier con Zucchero a Domenica In (spetteguless.it)

Contro ogni aspettativa, considerando soprattutto il fatto che lo nega ormai ogni anno da sei anni, anche nel 2024 Mara Venier tornerà a condurre Domenica In. La nuova stagione della trasmissione arriva in un momento non facile nella vita della presentatrice, alle prese con problemi di salute piuttosto gravi, e dovrebbe prevedere un nuovo format, diverso dalle solite interviste. Tra le quali, comunque, Venier ha collezionato negli anni diverse esclusive con personaggi molto amati e noti: come dimenticare, ad esempio, le rivelazioni di Zucchero e Wanda Nara.

Mara Venier: i problemi di salute e la ripartenza con Domenica In

Domenica In è pronto per ripartire, dicono i rumors: la nuova stagione della trasmissione dovrebbe avere il via il 15 settembre, ancora una volta con Mara Venier al timone.

Il rischio di non vederla più alla conduzione del programma, comunque, è stato concreto fino a poco tempo fa: la conduttrice ripete ormai ogni anno, da 6 anni a questa parte, di volersi fermare, senza mai farlo per davvero. Stavolta, assicura tuttavia, è davvero l’ultima: “è una promessa che faccio prima di tutto a me stessa”, ha detto.

D’altronde, l’ultimo periodo non è stato dei più semplici per il volto Rai: nelle scorse settimane, Mara si è sottoposta a 3 operazioni per curare un’emorragia all’occhio destro che rischiava di farle perdere la vista.

Mara Venier con il chirurgo che l'ha operata.

Mara Venier con il suo chirurgo (spetteguless.it)

Un lunedì sera guardando la tv mi sono resa conto che vedevo solo metà televisore, ho chiuso l’occhio sinistro e mi sono accorta che non vedevo niente: tutto scuro, tutto nero. La mattina dopo ero già in sala operatoria”, ha raccontato la conduttrice, spiegando che ora la aspettano altre due operazioni: “È una cosa lunga, sperando di riguadagnare la vista. Ora vedo qualcosa, ma ancora molto sfuocato. Sono in buone mani, ma è stato un trauma”.

Le interviste più belle a Domenica In: Wanda Nara e Zucchero

Per Venier, nel frattempo impegnata anche nel suo primo ruolo all’interno di un film di Ferzan Ozpetek, la nuova stagione di Domenica In sarà l’occasione di sperimentare con un format nuovo: non più interviste, ma attualità. D’altronde, come lei stessa ha affermato, ormai ha “intervistato tutti quelli che c’erano da intervistare”.

Come dimenticare, ad esempio, l’intervista con Wanda Nara ai tempi di Ballando con le Stelle: la showgirl aveva raccontato del dolore e della preoccupazione dovuti alla fuga di notizie riguardo alla sua malattia, in un momento in cui né lei né i suoi stessi figli sapevano ancora cosa stesse accadendo.

 

@atuttanotizia #fyp #videoviralitiktok #videoviral #film #clips #clip #neiperte #perte #rai #news #cronaca #gossip #notizie #francescafagniani #domenicain #maravenier #verissimo #silviatoffanin #wandanara ♬ suono originale – atuttanotizia

Ancora, impossibile non menzionare l’esclusiva intervista con Zucchero, che ne concede raramente: il cantante ha raccontato a Mara Venier della sua depressione, scaturita dopo la separazione dall’ex moglie e mai andata via del tutto. “Ora va tutto bene”, aveva raccontato l’artista, “ma in sottofondo c’è sempre il volume di questa radio, che si chiama malinconia, che ora è basso basso, ma basta un niente e può alzarsi“.

Insomma, il talento di Mara Venier, negli anni trascorsi a Domenica In, ci ha regalato delle vere e proprie perle: riuscirà la nuova edizione, pur senza interviste, a garantire lo stesso risultato? Comunque vadano le cose, lei ha le idee chiare: “alla mia età, non devo dimostrare più niente a nessuno”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy