La splendida ex velina dà l’arrivederci all’estate e si prepara a un autunno molto impegnato. Elisabetta Canalis, però, non si dimentica dei fan, e regala loro un album di ricordi estivi da urlo, ottenendo una valanga di commenti entusiasti sui social. Come dar loro torto?
Tra le donne più amate dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Elisabetta Canalis. La bellissima showgirl sarda continua a incantare i telespettatori, che di recente hanno potuto ammirarla nel programma di Italia 1 Tieni il tempo. La trasmissione è stata naturalmente registrata, e per questo Elisabetta ha potuto godersi l’estate assieme alla famiglia e agli amici più cari. Ora però, anche per lei le vacanze sono finite, e la splendida sassarese ha voluto ricordarle con una sorta di album social.
Nata a Sassari nel 1978, il prossimo 12 settembre Elisabetta compirà 46 anni, ma ne dimostra quasi 15 in meno. La sua bellezza le ha consentito ancora ventenne di iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo, e dopo avere fatto la valletta per i Telegatti e recitato in una pubblicità per dei cioccolatini, nel 1999 viene scelta direttamente da Antonio Ricci come nuova velina mora di Striscia la Notizia. Il ruolo sul bancone del tg satirico le regalerà immensa popolarità, permettendole di posare per alcuni calendari e prendere parte a programmi come Controcampo e Ciro presenta Visitors.
Addio estate: Elisabetta Canalis finisce le sue vacanze e condivide l’album di FOTO con i fan
Elisabetta, che dopo aver passato alcune settimane nella sua Sardegna, è tornata a Los Angeles dove da tempo risiede. L’ex velina si è trasferita negli Stati Uniti in seguito alla seguitissima storia d’amore con il superdivo hollywoodiano George Clooney, e è proprio nella metropoli californiana che ha conosciuto l’ex marito Brian Perri, al suo fianco dal 2014 al 2023, dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva. Oggi Canalis convive a Los Angeles con il nuovo partner, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Sicuramente i due avranno passato buona parte delle vacanze assieme, e alcune foto apparse sul profilo Instagram di Elisabetta sembrano confermarlo.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre bellissima, anche vestita in modo casual, l’ex velina ha voluto omaggiare la sua estate con una serie di scatti pubblicati proprio sulla sua pagina social e naturalmente i fan hanno molto apprezzato il suo gesto. “Hai fatto, fai e farai sempre invidia”, “Credevo ci fosse un limite all’essere f***… Prima di guardare queste foto”, “Sei davvero come il cannonau, più passa il tempo più è ottimo” sono alcuni dei commenti ricevuti in bacheca da Elisabetta, che di sicuro avrà apprezzato non solo i complimenti ma anche l’ironia di molti utenti, decisi a essere più originali possibile.