Altro dramma in Un posto al sole dove, con il ritorno di Claudia, Silvia inizia a tremare per la sua amica. Ecco cosa ha deciso di fare.
Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera alle 20:50 su Rai 3 troviamo Silvia che deciderà di prendere una posizione e di schierarsi a favore di Mariella. Sappiamo infatti che la Graziani prenderà la decisione di affrontare l’amica chiedendole di farsi da parte così da non mettersi più in mezzo tra Mariella e Guido. Chissà se la Costa percepirà il messaggio e farà la cosa giusta. Nello stesso momento Filippo e Serena, rimasti senza parole dopo la richiesta di Roberto, dovranno prendere una decisione. Ora Ferri si giocherà il tutto per tutto in quanto sarà il suo turno per testimoniare in tribunale e per poter portare a casa la vittoria in quella guerra contro Ida. Dall’altra parte troviamo Samuel che continua a sentire la mancanza di Micaela al punto da pensare all’ennesimo piano per farla tornare tra le sue braccia.
Anticipazioni Un posto al sole, Silvia chiede a Claudia di non mettersi tra Guido e Mariella
L’ultima notizia che riguarda il matrimonio tra Mariella e Guido è davvero scioccante. Il ritorno di Claudia a Roma andrà a destabilizzare ancora di più gli equilibri di una coppia che è rimasta appesa ad un filo.
Dopo essere venuto a conoscenza di tutto ciò, Silvia andrà su tutte le furie contro l’amica oltre ad essere preoccupata per Mariella la quale continua a soffrire senza trovare nessuna soluzione alla situazione in cui si trova.
Prenderà così la decisione di intervenire e affrontare la Costa andando a fare una richiesta precisa. Le chiederà quindi di mettersi da parte e di non fare più da terzo incomodo del matrimonio. Questa volta però l’attrice potrebbe decidere di non ascoltarla e scegliere di buttarsi tra le braccia del vigile che ha deciso di ospitarla a casa sua.
Dall’altra parte troviamo Roberto il quale ha chiesto a Serena e Filippo di prendere in affido Tommaso. La coppia si troverà quindi a prendere una decisione molto difficile in quanto sarà difficile dire di no anche perché sappiamo essere disposto a tutto pur di non fare in modo che Ida possa vincere.
Il manager dovrà quindi mantenere la calma anche perché tra non molto dovrà deporre in tribunale e testimoniare contro la Kovalenco. Dalle anticipazioni sappiamo che ci sarà spazio anche per Samuel.
Infatti dopo che Nunzio e Rossella hanno fatto fronte comune per far cambiare idea al ragazzo e farlo desistere dall’andare a Berlino da Micaela, pare che questa volta il cuoco sia tornato alla carica. Infatti Samuel sta escogitando un altro modo per cercare di riconquistare Micaela. Chissà questa volta cosa sta pensando di escogitare per riabbracciare la sorella di Manuela.