Angelina Mango al Pride Village di Padova: “piacermi una donna? assolutamente sì”

Condividi

Al termine della sua esibizione al Pride Village di Padova, Angelina Mango ha risposto ad una delle domande più gettonate dai fan. 

Angelina Mango.

Angelina Mango (spetteguless.it)

Le vacanze sono terminate anche per Angelina Mango: dopo un’estate di concerti, mare e, ovviamente, il ritorno nella sua amata Basilicata, è arrivato anche per lei il momento di tornare a lavoro. E possiamo dire che l’ha già fatto alla grande: la nuova uscita del singolo in collaborazione con Olly ne è la prova, ma non solo. Ospite al Pride Village di Padova, Angelina ha mandato in delirio i fan rispondendo ad una domanda a dir poco infuocata: potrebbe piacerle una donna?

L’estate di Angelina Mango: altro che “noia”

L’estate è stata ricca di soddisfazioni per Angelina Mango: la timida ma determinata ragazzina che si è fatta strada all’interno della scuola di Amici si è trasformata in una vera pop star (quasi) internazionale. Tra notte della taranta, varie date di Battiti Live e svariate apparizioni estive, la cantante de “La Noia” non si è fermata un attimo, almeno fino ad agosto, quando anche lei si è concessa una vacanza circondata dal mare tropicale.

Poi, il ritorno in Basilicata, per respirare un po’ d’aria della sua terra natale che, insieme all’affetto, risveglia in lei anche il dolore conservato in brani come “Fila indiana”.

Angelina Mango al mare.

Angelina Mango (spetteguless.it)

Anche in ferie, comunque, le buone notizie non sono mancate: il tour nei club previsto per i prossimi mesi, ad esempio, è già sold out, così come le date a Monaco, Colonia e Londra. I nuovi progetti musicali, poi, sono già partiti: il singolo con Olly, “Per due come noi”, ha già fatto innamorare i fan.

Angelina Mango manda in delirio la comunità Lgbt: “mi innamorerei di una donna”

Angelina è ripartita anche con le esibizioni live, e tra queste, negli ultimi giorni, c’è stata la tanto attesa tappa al Pride Village Virgo di Padova: la giovane artista non ha mai mancato di far sentire il suo sostegno alla comunità Lgbt, che anche per questo la apprezza particolarmente.

Oltre a ciò, comunque, una buona fetta di pubblico la trova anche bellissima: al termine della sua esibizione, persino la presentatrice della serata le ha fatto un’ironica proposta di matrimonio. Non solo: la conduttrice ha dato voce a una delle domande più gettonate tra gli spettatori, chiedendo ad Angelina se si innamorerebbe mai di una donna.

Qual è stata la risposta di Mango? Parole inaspettate, che hanno mandato letteralmente in delirio la platea: “assolutamente sì”, ha risposto la cantante, “Io penso che ci si possa innamorare al mondo di tutti e sicuramente non mi fermo a guardare il genere di una persona quando m’innamoro”.

 

@ciotolineofficial “io penso che ci si possa innamorare al mondo di tutti e sicuramente non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro” #angelinamango #padovapridevillage #pride #perte #foryou #fypage @angelinamango__ ♬ original sound – le ciotoline

Certo, a patto che il suo cuore sia libero: al momento, come ormai tutti sappiamo, la bella lucana è impegnata in una relazione con il chitarrista Antonio Cirigliano, che con lei condivide una casa ed il palco, oltre ad essere colui che, come lei stessa ha affermato, “le sta salvando la vita”. Per il momento, quindi, un futuro nuovo amore dovrà aspettare: il cuore di Angelina batte solo per il suo riccissimo musicista.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy