Grande Fratello, web su tutte le furie: Lino Giuliano a rischio squalifica?

Condividi

Neanche il tempo di entrare nella Casa del Grande Fratello, che Lino Giuliano già rischia di essere squalificato dal gioco. Il volto dell’ultima edizione di Temptation Island (che tornerà con il nuovo viaggio nei sentimenti martedì 10 settembre) è finito nell’occhio del ciclone per uscite ritenute omofobe durante un litigio con un influencer suo conterraneo. Signorini deciderà di escluderlo?

Lino G

Servizio fotografico di Lino Giuliano – Spetteguless.it

Quando è uscita la notizia di una sua probabile partecipazione al papà di tutti i reality show, i social sono letteralmente esplosi dall’ indignazione: perché far partecipare al Grande Fratello un ragazzo che ha mostrato un atteggiamento ben poco edificante nei confronti delle donne durante la sua permanenza al Is Morus Relais di Temptation Island? Ce lo chiediamo anche noi, in tutta onestà, ma un reality show è costruito proprio sulle dinamiche che gli inquilini riescono a creare e in questo caso gli autori probabilmente hanno fiutato il possibile “colpaccio”.

Perché non provare a replicare, infatti, o almeno tentare, il successo del triangolo amoroso della scorsa edizione, ovvero quello formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, su cui hanno campato gli autori tutti per 4 mesi? È così che, poche ore fa, con un’intervista rilasciata da Cesara Buonamici a Verissimo, è stato ufficializzato l’ingresso nella casa di Lino Giuliano, protagonista di una partecipazione ben poco positiva al docu-reality di Maria De Filippi. Già poco amato dai social, il barbiere campano nelle ultime ore è finito sotto i riflettori anche per uno scontro con un concittadino, verso il quale ha usato espressioni pesanti, e benché poche ore dopo abbia fatto le sue scuse pubbliche, ai più la pezza è sembrata peggiore del buco e ora il ragazzo partenopeo potrebbe rischiare grosso (forse).

Lino Giuliano fa infuriare i fan: escluso dal Grande Fratello prima ancora dell’inizio?

Sotto al post Instagram del Grande Fratello nel quale veniva ufficializzato l’ingresso di Lino Giuliano come nuovo concorrente del reality, è apparsa la frase di Enzo Bambolina, tiktoker napoletano abbastanza noto che ha così commentato: “Racconta che sei stato anche con me, nun to scurdà”. Una frase che ha fatto infuriare il nuovo inquilino che, in dialetto stretto, ma con espressioni alquanto comprensibili e irripetibili, gli ha risposto. Ciò ha scatenato l’indignazione degli utenti social, che a gran voce hanno iniziato a chiedere la squalifica immediata dalla trasmissione: tra loro anche il noto blogger e esperto di tv Davide Maggio, il quale a tal proposito ha scritto un pezzo sul suo sito.

Il barbiere napoletano si è affrettato poche ore dopo a chiedere scusa, spiegando di essere stato provocato e ha usato la frase considerata madre di tutte le paracu*aggini più bieche: “Ho tanti amici gay”. Eppure, ahinoi, è ben difficile che Giuliano venga escluso dal cast del Grande Fratello: benché Berlusconi e Signorini fin dalla scorsa edizione abbiano parlato apertamente di un nuovo corso improntato sul rispetto e l’educazione, l’impressione di molti è che queste ultime due edizioni siano il contrario di quanto affermato e tutto venga lasciato passare, preferendo sfruttare l’hype creato da presunti triangoli amorosi o coppiette fake. Ciò che sperano molti è che Beatrice Luzzi, promossa a opinionista ufficiale della trasmissione al fianco di Cesara Buonamici, possa almeno fare giustizia, e mettere in luce un comportamento ritenuto da parecchi fan del programma inaccettabile, scuse o non scuse.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy