Sanremo 2025 Carlo Conti punta al colpaccio proprio con lui

Condividi

E’ sempre più alta l’attenzione intorno al Festival di Sanremo 2025 e alla conduzione di Carlo Conti. Sembrerebbe che il direttore artistico stia puntando in alto.

Il colpaccio di Carlo Conti

Il colpaccio di Carlo Conti- Spetteguless.it

L’ultima indiscrezione riguardo al Festival di Sanremo 2025 è stata condivisa da Alberto Dandolo il quale ha fatto riferimento ad un Big che potrebbe presto tornare sul palco dell’Ariston. Ma su chi ha messo gli occhi questa volta Carlo Conti? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Il colpaccio di Carlo Conti a Sanremo 2025, ecco chi potrebbe puntare sul palco

Carlo Conti continua senza sosta il suo lavoro per organizzare nel migliore dei modi l’edizione 2025 di Sanremo. Ed è proprio a questo riguardo che diverse sono le indiscrezioni che vedono come protagonista proprio il festival della musica italiana più famoso e longevo di sempre.

Pare infatti che il direttore artistico stia prendendo le cose sul serio al punto che lui stesso un po’ di tempo fa aveva fermato: “Prima ascolterò i brani delle nuove proposte e poi quelli dei big. Al centro di tutto ci sono le canzoni. Se a parte scegliere in base ai brani inviterò qualche big per un mio desiderio? Prima l’ascolto delle canzoni e poi sì, anche degli inviti. Se sono preoccupato per il grande lavoro? Meno del passato. Quando ho fatto le altre edizioni lavoravo anche a L’Eredità, con impegni quotidiani che adesso non ho”.

Romina e Albano insieme

Al Bano Romina e Albano insieme- Spetteguless.it

Carlo Conti però sembrerebbe conservare un sogno nel cassetto al punto che Alberto Dandolo ha voluto renderlo pubblico affermando: “Al Bano ha la canzone giusta per conquistare il pubblico e per mettere d’accordo anche i critici più severi. Carlo Conti sarebbe ben contento di averlo tra i big sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio, punta però al colpo grosso: riportare in gara la coppia Al Bano e Romina Power. Carlo però vuole Al Bano, ma se andrà con Romina. Una vera e propria conditio sine qua non a cui Albano e Romina dovranno dare il loro ok. Un percorso tutto in salita per Carlo, ostacolato sia dal budget limitato, sia dalle complesse dinamiche personali e familiari tra i due popolarissimi ex”.

E quindi adesso la domanda è d’obbligo: Al bano è pronto ad accettare questa condizione per ritornare sul palco dell’Ariston? Il celebre volto di Cellino San Marco è di sicuro uno dei più amati dal pubblico.

Sono molte le possibilità di vederlo di nuovo presente sul palco dell’Ariston anche perché lui stesso ha rivelato più di una volta di volersi presentare di nuovo lì per rivivere tutte le emozioni che soltanto Sanremo sa dare.

Insomma, non resta che attendere e scoprire se i due ex protagonisti del mondo della musica desiderano esibirsi ancora una volta l’uno a fianco dell’altra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy