La vicenda Boccia- Sangiuliano, sta attirando l’attenzione di tutti gli italiani al punto che lo stesso ex marito della donna ha voluto dire la sua mettendo in guardia l’ex ministro.
In occasione di un’intervista al programma “4 di sera” l’ex marito di Boccia ha voluto dare un avvertimento a Sangiuliano facendogli capire che le cose da ora in poi andranno via via peggiorando sempre di più. E’ stato lui stesso infatti a confessare che ancora non può nemmeno immaginare minimamente ciò che sta per accadere. Insomma, delle parole pronunciate proprio perché lui, prima dell’ex ministro, ha avuto a che fare con Boccia e con quell’atteggiamento che non gli è affatto piaciuto. Ed è proprio per i suoi trascorsi che ha voluto far aprire gli occhi a Sangiuliano così da fargli capire che, molto probabilmente, il peggio deve ancora venire. Ma vediamo insieme le parole pronunciate in occasione dell’intervista.
Caso Boccia – Sangiuliano, le parole dell’ex marito di Maria Rosaria
In occasione di un’intervista telefonica al programma 4 di sera che vede Paolo del Debbio alla conduzione, l’ex marito di Maria Rosaria Boccia ha affermato: «Non sono stupito e non invidio neanche il Ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare», facendo allarmare molto coloro che seguono la vicenda.
Questo è ciò che è accaduto su Rete 4 nel programma che va in onda in prime Time e che ha voluto aggiornare gli italiani su ciò di cui è capace la donna.
Le parole dell’ex marito sono più che chiare anche perché da molti anni ormai l’uomo si trova a fare i conti con le vicende legali inerenti all’ex moglie. Ed è proprio per questo motivo che, rivolgendosi all’ex ministro Sangiuliano, ha affermato: «Se vuole le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora».
Nel momento in cui il conduttore gli chiede se i due sono stati sposati per 10 anni, l’uomo dall’altra parte dello schermo risponde: «Ma lei è pazzo? Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato».
Sono queste delle parole in cui è facile capire che anche se si è trattato soltanto di un anno, è stata comunque una relazione molto complicata che è peggiorata addirittura dopo il divorzio.
In occasione del suo intervento nel programma di Rete 4, l’ex marito di Boccia conclusa con le seguenti parole: «Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché un anno mi è bastato e avanzato. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona».