Uno degli ospiti della nuova edizione di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, è stato Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi. Il volto di Forum è intervenuto in studio assieme alla neo moglie Clizia Incorvaia, e ha parlato dei gravi problemi di salute che la madre sta affrontando.
La nuova edizione di Verissimo è partita con il botto, facendo registrare ottimi dati di share per l’ammiraglia di Mediaset. Silvia Toffanin ha accolto in studio numerosi ospiti, tra i quali anche Paolo Ciavarro, ex gieffino e volto di Forum. Il conduttore, che di recente è convolato a nozze con Clizia Incorvaia, conosciuta proprio nel 2021 all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è apparso raggiante, nel ricordare quel giorno tanto importante, ma non ha potuto nascondere la sua preoccupazione per le condizioni di salute della madre Eleonora Giorgi.
Paolo è infatti figlio della protagonista di Borotalco e del collega Massimo Ciavarro. I due attori si sono conosciuti sul set di Sapore di mare 2, e è proprio a Forte dei Marmi che loro figlio ha voluto celebrare le sue nozze con la modella siciliana per omaggiare i genitori. Considerata tra le attrici più talentuose e importanti della commedia all’italiana, Giorgi ha scoperto purtroppo dieci mesi fa di avere un tumore al pancreas, e da quel momento ha iniziato la battaglia con tutte le sue forze. L’ultima immagine apparsa sui social dell’artista romana risale allo scorso 23 agosto, quando Eleonora è stata filmata dalla nuora mentre era impegnata a giocare con un giocattolo a forma di dinosauro assieme al nipote Gabriele. Da allora non è più apparsa in pubblico, facendo preoccupare i fan.
Paolo Ciavarro a Verissimo parla delle reali condizioni di salute di Eleonora Giorgi
A svelare come stanno le cose ci ha pensato proprio Paolo a Verissimo, svelando di avere dormito con sua madre la notte prima delle nozze con Clizia: “Più si va avanti e più è difficile, soprattutto da un punto di vista fisico. Lei è una combattente, non molla e continua a darci una grande mano” ha spiegato l’ex gieffino, aggiungendo che “in realtà in questi mesi, da quando abbiamo scoperto tutto, sono stati i momenti più belli di sempre nel rapporto con mia madre: non ho mai passato così tanto tempo con lei, quindi siamo riusciti a trasformare la tragedia in una cosa bellissima”.
Visualizza questo post su Instagram
Parole che hanno commosso non solo la padrona di casa, ma anche la moglie Clizia che commuovendosi ha spiegato di avere un rapporto bellissimo con la suocera e essere stata proprio quest’ultima a dar loro forza in questi ultimi dieci mesi. L’attrice ha scoperto di avere un tumore il giorno del suo compleanno, l’anno scorso, e da quel momento ha iniziato la terapia necessaria per contrastare il brutto male che l’ha colpita, mostrando tutta la sua forza.