Ballando con le stelle, svelati i nuovi maestri della prossima edizione: chi sono

Condividi

Piano piano la squadra della nuova edizione di Ballando con le stelle si sta formando e, dopo avere annunciato quasi tutti i concorrenti in gara e avere riconfermato in toto la giuria, la produzione ha svelato i nomi dei nuovi maestri del talent show. Scopriamo di chi si tratta.

coppia ballando

Una coppia in gara a Ballando con le stelle – Spetteguless.it

Ballando con le stelle tornerà in onda su Rai 1 il prossimo 28 settembre, con un mese di anticipo rispetto a quella solita, e potrà contare su un cast pressoché tutto rinnovato. Oltre agli aspiranti ballerini, che comprenderanno, tra gli altri, personaggi come Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli, Nina Zilli, Enrica Bonaccorti e Luca Barbareschi, ci saranno novità anche tra i maestri di ballo, con molte new entry. Lucrezia Lando non sarà presente, poiché impegnata in un altro progetto, mentre Simone Casula non parteciperà alla gara, limitandosi a accompagnare i diversi ospiti di puntata in puntata.

Una novitĂ  non da poco per gli appassionati del talent show, rimasti delusi dal forfait di alcuni loro beniamini, ma che potranno ricredersi una volta che vedranno in azione i nuovi professionisti di Ballando con le stelle, tutti ballerini talentuosi e molti con una grande esperienza alle spalle, decisi naturalmente a non far sentire la mancanza dei loro predecessori.

Ballando con le stelle, chi sono i nuovi maestri del talent show di Rai 1

Per un Simone Casula e una Lucrezia Lando che vanno, in arrivo sulla pista da ballo di Ballando con le stelle ci saranno i vincitori della scorsa edizione di Ballando on the road, ovvero Nikita Perotti e Sophia Berto, ma a aggiungersi a loro sarĂ  anche Giovanni Pernice e Carlo
Aloia. Il primo è un ballerino molto amato e apprezzato nel Regno Unito, e ha al suo attivo anni di militanza nella versione inglese del programma, ovvero Strictly come Dancing: “Volevo comunicarvi che dalla settimana prossima inizio con Ballando con le stelle! Si torna a casa e non vedo l’ora!” ha scritto l’artista sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballandoontheroad (@ballandoontheroad)

Il secondo, Aloia, è stato campione italiano di latino americano per ben due volte, oltre a avere fatto parte del cast di Baila, ancora anni fa. In arrivo, poi, anche due brave e bellissime nuove maestre: Erika Martinelli e Rebecca Gabrielli. Quest’ultima è da anni una professionista, e come il suo collega è stata lei stessa a annunciare il suo arrivo nella trasmissione di Milly Carlucci: “Nemmeno io ci credo ancora…Sono super carica per questo nuovo lavoro che sta per iniziare! Presto vi svelerĂ² il vip che mi è stato assegnato”. Erika, modella e ballerina professionista, ha al suo attivo numerose vittorie in competizioni nazionali e internazionali e dal 28 settembre farĂ  del suo meglio per portare alla vittoria il vip che si esibirĂ  con lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy