Anna Kalinskaya è stata avvistata nel box di Jannik Sinner durante il suo ultimo match agli US Open: crisi smentita?
Ciò che Jannik Sinner sta facendo agli US Open ha dell’incredibile, e durante il weekend potrebbe solo migliorare: l’altoatesino ha trionfato su Daniil Medvedev ai quarti di finale, e potrebbe conquistare la finalissima arrivando ad essere il primo italiano a vincere la competizione a stelle e strisce. E al contrario di quanto raccontavano i rumors circolati finora, sembra che la sua sostenitrice numero uno sia ancora attiva: Anna Kalinskaya è ricomparsa nel box del tennista.
Jannik Sinner: il trionfo agli US Open
Gli ultimi mesi sono stati particolarmente duri per Jannik Sinner: dalla mancata partecipazione alle Olimpiadi alle accuse di doping, dalle quali è stato assolto, il tennista ha attraversato acque tempestose. Per fortuna, sembra che sia tornato perfettamente operativo: la sua performance agli US Open lo dimostra, soprattutto dopo il trionfo ai quarti di finale contro Daniil Medvedev.
Una vittoria che ha il sapore delle prime volte per Sinner, finora arrivato sempre solo ai quarti di finale del torneo: adesso, la prossima battaglia in vista è quella contro Jack Draper, primo mancino con cui l’altoatesino si batte agli US Open.
La performance portata avanti finora, comunque, oltre ad essere un orgoglio italiano mette a tacere le malelingue che avevano imputato la mancata partecipazione alle Olimpiadi alla relazione di Sinner con la tennista russa Anna Kalinskaya: nonostante le voci di crisi, sembra che i due siano più uniti che mai, e i risultati sono del tutto positivi.
Anna Kalinskaya torna a fare il tifo per Sinner: ma quale crisi
Secondo gli haters, che a quanto pare non lasciano in pace neanche gli sportivi, Sinner avrebbe deciso di rinunciare alle Olimpiadi per “stare più tempo” con la compagna Anna Kalinskaya: se le foto della vacanza romantica a Porto Cervo avevano suscitato la tenerezza di molti fan, in diversi vi avevano letto solo la conferma di questa infondata teoria.
Forse per questo, o forse semplicemente per lasciare al compagno lo spazio di cui aveva bisogno in un momento delicato dopo le accuse di doping, la tennista è scomparsa dai radar per un po’, smettendo – si dice- anche di seguire Sinner sui social.
Chi sperava in una rottura, però, farà presto a restare deluso: Kalinskaya è ricomparsa nei box di Jannik proprio durante il match contro Medvedev, facendo sfumare qualsiasi voce negativa sulla salute della relazione.
Anna Kalinskaya watching Jannik Sinner #USOpen pic.twitter.com/IJ8i8XiwMV
— Jannik Sinner HQ (@HqSinner) September 5, 2024
La russa, anche lei in gara agli US Open, è stata infatti eliminata al terzo turno dalla collega brasiliana Beatriz Haddad Maia, e poteva pertanto lasciare New York. Al contrario, ha deciso di restare per sostenere da vicino il suo Jannik: quanto romanticismo!