Originale e di grande carattere, ecco com’è possibile descrivere il giubbotto preferito di Valentina Vignali.
L’ultimo post di Valentina Vignale di sicuro ha attirato l’attenzione, una foto in cui indossa una il giubbotto particolare a cui sembrerebbe non rinunciare per nulla al mondo. Ma cosa ha di particolare questo capo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Il capo preferito di Valentina Vignali, ecco la foto
Molti sono coloro che conoscono Viola Valentina Vignali, conosciuta molto più semplicemente con il nome di Valentina Vignali. È nata a Rimini il 30 maggio del 1991 e a otto anni inizia a muovere i primi passi nel mondo del basket. Infatti, sia il padre che la madre sono due sportivi di grande talento in quanto il genitore gioca a calcio fin da giovane mentre la madre si è sempre divertita con lo sport del karate.
La sua carriera come modella inizia nel 2005, ossia quando un’amica di famiglia le propone di prendere parte ad un concorso. L’anno dopo prende parte ai primi concorsi di bellezza riuscendo ad arrivare anche finalista a Miss Muretto.
Nel 2007 la vediamo fare il suo esordio in Serie A2 con il Basket Cervia, sport che le dà la possibilità di ottenere il secondo posto al Campionato femminile Under-19 e in cui vi resta per 3 anni.
Nel 2009 ottiene il diploma all’Elite Fashion Academy di Milano mentre l’anno dopo si esce ad arrivare come finalista a Miss Italia. Nel 2011 è proprio lei a presentare il campionato di Legadue a Bologna mentre nel 2012 ricopre il ruolo di madrina del Final Four di Coppa Italia di pallacanestro femminile.
Una donna che nel 2011 abbiamo visto anche lavorare come ombrellina della MotoGP e insieme a Bianca Balti è stata testimonial di Telecom Italia nell’autunno del 2012. Nello stesso anno la vediamo presentarsi a Uomini e Donne per cercare di far colpo su Francesco Monte mentre dal 2012 al 2017 è alla conduzione di Sottocanestro, un programma mandato in onda su la7.
Nel 2014 l’abbiamo visto giocare nell’Azzurra Basket VCO di Omegna (VB) in serie C e iniziare la conduzione a SI Basket su Sportitalia.
Quindi vista la sua passione per il mondo dello sport, non stupisce più di tanto che il capo a cui è più affezionato è proprio un giubbotto su cui sono presenti tutti i simboli di questo mondo. Infatti, è stata proprio lei a condividere una foto in cui indossa un capo nero su cui sono stati ricamati diversi palloni di basket e dove non manca una didascalia: “Giubbotto della vita possiamo dirlo, si?”.
Molti commenti ricevuti tra cui: “Stupendooooo! Dove si compraaaaaa?” oppure “Ma dove si può prendere il giubbotto“.