Grande Fratello, attesa quasi finita: chi sono i primi concorrenti vip e nip

Condividi

Mancano solo dieci giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, e la produzione sta iniziando a dare i nomi dei primi nuovi concorrenti della Casa. Anche quest’anno il cast sarà composto da vip e nip: scopriamo chi sono.

alfonso s

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello – Spetteguless.it

Sono giorni che online non si parla d’altro che dei nuovi concorrenti del prossimo Grande Fratello. Anche quest’anno, il cast del reality show sarà composto da inquilini noti e gente comune, seguendo la formula inaugurata con l’edizione 2023-2024, quella che ha visto vincere Perla Vatiero. A guidare le dirette sarà ancora il direttore di Chi Magazine Alfonso Signorini, ormai un veterano, che potrà contare sull’aiuto di Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli in quello di responsabile social, oltre a quello, ma finora non c’è ancora la conferma ufficiale da parte della produzione, di un volto molto amato dell’ultima edizione.

Per ora il gruppo autorale ha svelato solo 5 dei concorrenti vip che prenderanno parte al programma, ma sui social diversi blogger, come Fabiano Minacci di Biccy.it, sono stati in grado di svelare anche alcuni nomi dei cosiddetti nip,le persone comuni che entreranno nel cast del GF. In realtà si tratta, almeno per il momento, di tre concorrenti vip ufficiali, dato che un trio gareggerà come un unico inquilino, anche se è probabile che con il passare delle settimane gli autori decideranno di dividere il terzetto. Si tratta di vecchie glorie TV ben note a chi ha vissuto gli anni Novanta e Duemila. Vediamo allora di chi si tratta.

Grande Fratello, la produzione ufficializza tre concorrenti vip

A varcare la porta rossa di questa edizione sarà Jessica Morlacchi, 38 anni, cantante. Morlacchi è balzata agli onori della cronaca per essere stata all’inizio degli anni 2000 la voce dei Gazosa, e nel 2005 ha partecipato al Festival di Sanremo con Marco Masini. Successivamente è entrata nel cast di Tale e Quale Show nel 2019 e dal 2020 al 2023 è stata una delle opinioniste di Oggi è un altro giorno, trasmissione condotta da Serena Bortone. Altro futuro inquilino sarà Luca Calvani, 50 anni, attore, famoso per avere preso parte a molte fiction conosciute come Distretto di Polizia, Carabinieri, Un posto al sole, Tutti pazzi per amore e Don Matteo. Sposato dal 2000 al 2016 con Francesca Arena, due anni fa ha fatto coming out ufficializzando il suo rapporto con l’imprenditore Alessandro Franchini. Di recente è stato visto in qualità di giudice a Cortesie per gli ospiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ultime concorrenti che giocheranno inizialmente in gruppo, anche Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, tre tra i volti più famosi di Non è la Rai, programma cult di Gianni Boncompagni al quale hanno preso parte tra il 1991 e il 1995. Pamela un paio di anni fa ha partecipato anche a un edizione dell’Isola dei famosi. E per quanto riguarda i nip? Il sito Biccy.it dà per certa la partecipazione al reality show di Michael Castorino, attore pubblicitario e titolare di una società che si occupa di animazione per bimbi. A lui si aggiungerà infine Sara Pilla, modella, cantautrice e gondoliera di 24 anni. Una figlia d’arte, dato che proviene da una famiglia proprio di gondolieri e è stata tra le prime donne a ottenere la licenza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy