Dalle anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole scopriamo che Claudia e Guido decidono di mettersi insieme mentre Mariella assiste inerme a tutto ciò.
Anche la settimana prossima, dal 9 al 13 settembre, la soap di Rai 3 Un posto al sole andrà in onda come di consueto. Ma cos’è che accadrà tra i vari abitanti di Palazzo Palladini? Un colpo di scena sarà quello di vedrà come protagonista Guido e Mariella i quali, piuttosto che dare un’altra possibilità al loro matrimonio, decidono di prendere strade totalmente diverse al punto che il vigile inizia una relazione con Claudia.
Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 settembre
La settimana prossima, come accade ormai da diversi anni a questa parte, Un posto al sole è pronto a sorprenderci con puntate inedite e colpi di scena ricchi di suspence.
Nella puntata di lunedì 9 settembre troviamo Ferri che, dopo aver cercato di fare di tutto per far cambiare idea a Lara così che non potesse depositare, decide di rivolgersi a Serena e Filippo facendogli una richiesta inaspettata. Mariella appare sempre più disperata anche perché Guido inizia ad avvicinarsi a Claudia.
Nella puntata di martedì 10 settembre Roberto fa a Filippo e Serena una richiesta molto importante e quindi chiede loro di prendere in affido Tommaso cercando così di evitare che possa ritornare nelle mani della madre. Sarà lo stesso Ferri a testimoniato in tribunale andando a rendere ancora più complicata la posizione di Ida. Dall’altra parte Claudia ritorna a Napoli e Silvia chiede di non interferire tra Guido e Mariella. Chissà se deciderà di fare ciò che le è stato chiesto.
Nella puntata di mercoledì 11 settembre il processo per l’affitto del piccolo Tommaso va avanti e Ida e Magdalena iniziano ad incolparsi di ciò che è accaduto. Nello stesso momento Guido e Claudia prendono la decisione di vivere appieno la loro storia e Silvia non può far altro che mette al corrente Mariella della situazione. Samuel chiederà aiuto al piccolo Jimmy per riconquistare il cuore di Micaela mentre Valeria continua ad vedere Renato come una presenza ingombrante.
Nella puntata di giovedì 12 settembre si dà inizio alle indagini per andare alla ricerca del nome del traditore che ha svelato il posto in cui Sabbiese viveva. Infatti, Alberto continua ad essere spaventato della situazione mentre Magdalena fa una deposizione che mette in cattiva luce Ida. Anche se molti sono stati tentativi di Silvia, pare che ormai Guido e Claudia non dovranno far altro che prendere strade diverse.
L’ultima puntata della settimana è quella che andrà in onda venerdì 13 settembre dove Alberto teme di finire ben presto nel mirino del boss Angelo Torrente. Manuela continua a ignorare Costabile mentre la relazione tra Niko e Valeria diventa sempre più forte. Una proposta inaspettata lascerà tutti a bocca aperta dopo che Nunzio e Diana affermeranno di essere intenzionati di rinnovare il caffè Vulcano.