Alba Parietti da sola al Festival del Cinema di Venezia: che fine ha fatto il compagno?

Condividi

Sfila da sola sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia, Alba Parietti: per l’assenza del compagno Fabio Adami, però, c’è una spiegazione.

Alba Parietti al Festival del Cinema di Venezia.

Alba Parietti al Festival del Cinema di Venezia (spetteguless.it)

Non smette di far parlare di sé, Alba Parietti: che sia per le continue sfide lanciate agli haters sui social o per l’utilizzo massiccio di filtri negli scatti che pubblica, la showgirl ama essere al centro dell’attenzione. Quale occasione migliore, allora, del red carpet al Festival del Cinema di Venezia, dove tuttavia ha sfilato da sola: che fine ha fatto il compagno Fabio Adami? Niente paura: a spiegarlo è lei stessa.

Alba Parietti e quei filtri di troppo: le polemiche

Quando si parla della difficoltà nell’accettare il tempo che passa, non possiamo non pensare ad Alba Parietti: triste a dirsi, da qualche tempo sembra ormai evidente come la showgirl non abbia un rapporto pacifico con la sua immagine, sempre bellissima ma, al contrario forse di quanto vorrebbe, corrispondente alla sua età.

Com’è normale che sia, infatti, nonostante i famosi “ritocchini” i segni del tempo sono evidenti anche nel suo caso, e non c’è nulla di male, anzi: anche per questo molti follower criticano la sua scelta di modificare sistematicamente scatti e video condivisi sui social cercando di apparire esageratamente più giovane di quanto sia nella realtà.

Alba Parietti in un post su IG.

Alba Parietti su IG (spetteguless.it)

E se fino a qualche settimana fa sembrava che la showgirl avesse fatto qualche passo avanti rispetto a questa situazione, le cose sono nuovamente precipitate con la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia: tra gli scatti ufficiali e quelli pubblicati sui social dell’attrice c’è una bella differenza, e non notarlo è praticamente impossibile.

Alba Parietti: ecco perché sono sola a Venezia

Messe da parte le polemiche sull’uso dei filtri nelle foto, è innegabile che, soprattutto dal vivo, Alba Parietti fosse splendida come al solito mentre sfilava sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia. La showgirl è arrivata in laguna per due prime, quella di “The Room Next Door” di Pedro Almodovar e quella di “Queer”, per la regia di Luca Guadagnino.

In entrambi i casi, Parietti ha scelto due abiti neri che lasciavano scoperte spalle e decolleté: la scelta più audace, comunque, ha riguardato i gioielli, tutti scelti da collezioni di artigiani emergenti. Il dettaglio che non è passato inosservato ai più attenti, comunque, riguarda l’assenza del celebre compagno della showgirl, il dirigente di Poste Italiane Fabio Adami.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

I due, che l’anno scorso avevano sfilato mano nella mano sul red carpet, vivono da ormai tre anni una storia d’amore che sembra coinvolgerli non poco ed essere, finalmente, duratura: cosa sarà successo ora? Nulla di grave: avvicinata da Nino Luca, giornalista del Corriere della Sera, Alba Parietti ha spiegato il motivo dietro l’assenza del compagno.

Il mio fidanzato non c’è perché è un uomo normale, che fa un lavoro normale”, ha detto, “per cui durante la settimana lavora. Lui ha tantissime qualità, come quella di alzarsi alle 6 di mattina e andare a lavorare tutti i giorni. Pensi, sto con un uomo che si alza alle 6 di mattina per lavorare”.

Emergenza rientrata, dunque: nonostante lo strano accostamento tra una showgirl come lei e un “uomo e lavoratore normale”, le cose tra Alba Parietti e Fabio Adami non potrebbero andare meglio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy