Isabel Totti e la dedica scritta a Noemi Bocchi per il suo compleanno

Condividi

Isabel Totti, l’ultima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, sembra essere molto affezionata a Noemi Bocchi al punto da aver fatto una dedica in occasione del suo compleanno.

Noemi B

Noemi Bocchi al mare – Spetteguless.it

Non sono passati molti giorni da quando Noemi Bocchi ha spento 36 candeline. Per l’occasione Francesco Totti ha deciso di organizzarle una festa dove erano presenti tutti, compresa l’ultima genita la piccola Isabel nata dalla relazione con Ilary Blasi. Sembra infatti che la bambina abbia instaurato su un bellissimo rapporto con Noemi Bocchi al punto da averle fatto un regalo molto sentito in occasione di un giorno così importante. Si tratta di una lettera, un semplice pezzo di carta dove l’ultimogenita ha voluto mettere nero su bianco ciò che prova per la nuova fidanzata del padre. Ecco che cosa ha scritto, delle parole che la stessa Bocchi ha voluto far leggere a tutti i suoi follower.

Il regalo di Isabel Totti a Noemi Bocchi

Da pochi giorni Noemi Bocchi ha spento 36 candeline, un momento molto importante per l’intera famiglia che ha voluto festeggiare insieme ad amici e parenti. Infatti per l’occasione Francesco Totti ha pensato di organizzare una festa sullo yacht circondato dagli amici più cari, le stesse che sono sempre presenti nei vari momenti più importanti.

Una festa dove non potevano mancare all’appello la figlia di Noemi Bocchi, Sofia Caucci insieme a Noemi e alla piccola Isabel, l’ultima nata dalla relazione con Ilary Blasi. È proprio quest’ultima che ha voluto dedicare alla festeggiata una lettera toccante dove ha voluto esprimere i suoi sentimenti.

Lettera a Noemi Bocchi

Lettera a Noemi Bocchi- Spetteguless.it

Molto probabilmente per Isabel Totti la separazione dei genitori non è stata un qualcosa di semplice da superare anche se, dopo un po’ di tempo è riuscita a ritrovare la serenità con i rispettivi compagni dei genitori e quindi con Noemi Bocchi e con Bastian Muller.

Pare infatti che la bambina si sia molto affezionata ad entrambi al punto che, in occasione del compleanno della compagna di Francesco Totti, ha voluto farle un regalo sentito.
Ecco cosa ha scritto sulla lettera: «Tanti auguri! Noemi ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante! Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?»

Queste le parole di Isabel dove ha voluto anche augurare a Noemi Bocchi di trascorrere insieme a lei molte altre esperienze simili. Un regalo che la festeggiata ha apprezzato al punto da aver postato il tutto su Instagram con tanto di musica. Per l’occasione la canzone più adatta è proprio quella di Vasco Rossi, “Senza parole”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy