È sempre Cartabianca, stoccata di Mauro Corona alla conduttrice: “Si è fatta…”

Condividi

Martedì scorso è tornata in onda la seconda stagione di È sempre Cartabianca, trasmissione di approfondimento condotta da Bianca Berlinguer. Tra gli ospiti fissi anche il vulcanico Mauro Corona, che ne ha subito approfittato per lanciare una frecciata alla padrona di casa. Come ha reagito?

corona berlinguer

Mauro Corona con la conduttrice di È sempre Cartabianca Bianca Berlinguer – Spetteguless.it

Ormai la stagione televisiva 2024-2025 ha preso il via, e È sempre Cartabianca, trasmissione di approfondimento politico e di attualità condotta dalla giornalista Bianca Berlinguer, è stata tra le prime a tornare in onda. A intervenire in diretta, anche Mauro Corona, ormai da tempo ospite fisso del talk show.

Noto per il suo carattere sanguigno e una certa vena polemica, anche in questa occasione lo scrittore e alpinista friulano si è subito fatto riconoscere, lanciando alcune stoccate alla conduttrice, apparsa a tratti quasi infastidita, nonostante da tempo sia abituata a queste sue uscite. Corona non è nuovo a battibecchi con la padrona di casa della trasmissione, fin da quando andava ancora in onda su Rai 3: nel settembre di quattro anni fa, per esempio, è stato allontanato per mesi dal programma dopo aver apostrofato “gallina” Berlinguer. Nel 2021, tuttavia, l’alpinista è stato riammesso nella trasmissione, e ci è rimasto fino a giugno 2023, quando la giornalista ha deciso di passare a Mediaset, portandolo con sé anche in questa nuova avventura.

Bianca Berlinguer, l’ospite Mauro Corona la stuzzica in diretta: la reazione della giornalista non si fa attendere

Bianca Berlinguer ha aperto la seconda stagione di È sempre Cartabianca così: “Spero che le vostre vacanze, per chi se l’è potuto permettere, siano state migliori delle mie che sono state piuttosto disastrate. Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute”. Corona, in collegamento come al solito da Erto, non si è fatto sfuggire l’assist e le ha subito chiesto: “Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita nonostante questi incidenti di salute che ha avuto. Lo scopriremo qual è il suo nuovo amore…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da È sempre Cartabianca (@esemprecartabianca)

La conduttrice, tuttavia, non è sembrata intenzionata a porgere il fianco e ha risposto sbrigativamente e anche un po’ piccata al suo collaboratore, con cui c’è un evidente rapporto di amore-odio. “Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting. Comunque, nessun amore: il nuovo amore non c’è” ha chiarito Berlinguer, iniziando poi con decisione la puntata, evitando di fomentare ulteriormente l’alpinista, apparso in gran forma è pronto più che mai a accendere i toni del talk show. Si preannuncia una stagione esplosiva, a quanto pare, per la trasmissione di punta di Rete 4.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy