Belen Rodriguez ormai lo fa da tempo, ecco cosa accade al piccolo Santiago

Condividi

Belen Rodriguez non è soltanto una nota showgirl ma è anche la madre di due bellissimi bambini, Santiago arrivato ormai all’età di 11 anni e Luna Marie, di 3 anni.

Belen R

Belen Rodriguez – Spetteguless.it

Più di una volta Belen Rodriguez è stata paparazzata in giro per le strade di Milano insieme ai suoi due figli. Sembra però che questa volta Santiago sia stato visto da solo proprio perché la mamma gli ha dato il permesso di farlo.

Santiago in giro per Milano da solo, ecco la decisione di Belen Rodriguez

Santiago de Martino, frutto dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, è arrivato già all’età di 11 anni ed è stato già visto mentre era in giro da solo per le strade di Milano con il suo skateboard in mano.

Pare infatti che il figlio d’arte sia stato in grado di imparare ad utilizzarlo proprio grazie all’aiuto del padre e adesso si è trasformato in una sorta di “coperte di Linus” che decide di portare sempre con sé anche perché è diventato un oggetto a cui è particolarmente affezionato.

Dopo aver trascorso un’estate al mare, sia Belen che Stefano de Martino sono ritornati alla vita di tutti i giorni. La showgirl ha trascorso delle settimane in totale relax insieme ad Angelo Galvano andando così a eliminare una volta per tutte le voci di una presunta crisi. Invece il conduttore ha deciso di fare le valigie a partire per la Sardegna insieme alla sorella Adelaide e trascorrere così un po’ di tempo in famiglia.

Belen e Santiago

Belen e Santiago- Spetteguless.it

Una vacanza che ha fatto più che bene al conduttore di Affari tuoi il quale è partito carico di energia alla guida di una nuova avventura televisiva su Rai 1. Insieme a loro c’è sempre stato Santiago de Martino, undicenne che prima si è recato con la madre ad Albarella e in seguito ha trascorso del tempo col padre in montagna. Adesso anche lui ha fatto il suo ritorno a Milano luogo in cui il settimanale Chi è riuscito a paparazzarlo mentre è da solo in giro per la città.

Il settimanale che vedi Alfonso Signorini alla direzione è riuscito a paparazzare Santiago de Martino mentre da solo gironzolava per le strade di Milano. Il ragazzino ha avuto la possibilità di percorrere pochi metri da solo e per raggiungere quindi la casa dei nonni che non è molto distante da quella in cui vive con della madre.

In base a ciò che dimostrano le immagini, pare che l’undicenne si trova per strada con un cappello in testa e con indosso delle grandi cuffie e con il suo amato scritto con sotto il braccio. E’ stato proprio Stefano de Martino ad aver insegnato a Santiago ad utilizzarlo al punto che spesso ha trascorso del tempo ad allenarsi proprio nel garage di Belen.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy