Anticipazioni Un posto al sole 6 settembre, Rossella e Nunzio uniti per proteggere Samuel

Condividi

Dalle anticipazioni di Un posto al sole di questa sera 6 settembre troveremo Nunzio e Rossella che cercheranno di fare di tutto per proteggere Samuel.

Nunzio e Rossella

Nunzio e Rossella- Spetteguless.it

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Un posto al sole con il solito appuntamento alle 20:50 su Rai 3. In quest’episodio Nunzio e Rossella dovranno fare fronte unito per bloccare Samuel il quale sembrerebbe essere pronto a commettere un errore molto grave. Dalle anticipazioni sappiamo che i due faranno di tutto per bloccare il Piccirillo il quale è certo più che mai di fare le valigie e raggiungere Micaela a Berlino. Nello stesso momento avrà inizio il processo in cui i protagonisti saranno Lara e Magdalena, una situazione che farà tremare Ida anche se accanto a lei avrà sempre Diego e i Giordano. Manuela continua ad essere su tutte le furie dopo ciò che ha fatto Costabile credendo che ormai il suo sogno sia ormai perduto. La speranza potrebbe riaccendersi grazie a Filippo e Serena che le proporranno un nuovo progetto.

Anticipazioni Un posto al sole, Nunzio e Rossella cercano di fermare Samuel

Samuel non fa che parlare di Micaela al punto che non riesce ancora a credere che la loro sia una storia d’amore finito. Il Piccirillo crede quindi che abbia ancora una possibilità per riconquistare la ragazza anche se la sola cosa che crede sia giusto fare è quello di lasciare l’Italia e arrivare fino a Berlino.

Un progetto che non approveranno né Nunzio né tantomeno Rossella al punto che i due sono certi che la sola cosa che debba fare l’amico è quello di dimenticare Micaela e andare avanti con la sua vita.

E così il Cammarota e la Graziani uniranno due forze per cercare di far ragionare Samuel e fermarlo prima che sia troppo tardi. Dalle anticipazioni scopriamo anche che Manuela continua ad essere ancora incredula di fronte a ciò che ha fatto Costabile.

Manuela e Costabile

Manuela e Costabile- Spetteguless.it

Il suo comportamento infatti è stato così vile al punto da mandare all’aria tutto il progetto a cui aveva lavorato molto. Nel momento in cui sembrerà che ogni cosa è perduta, Serena e Filippo le faranno una proposta che le farà ritornare la voglia di andare avanti. Infatti il suo sogno potrebbe essere salvato anche senza l’aiuto dell’Altieri. Ma quale sarà il progetto a cui stanno pensando i coniugi Sartori?

Altro punto fondamentale della puntata di questa sera sarà l’inizio del processo. Roberto andrà a giocare tutte le sue carte senza farsi condizionare dagli altri. E così il processo a carico di Lara e Magdalena inizia mentre Ida teme che la zia posso influenzare in maniera negativa il giudice.

Tra non molto infatti il magistrato andrà ad emettere la sentenza, una decisione che porta la Kovalenko a temere di perdere per sempre il piccolo Tommaso. Fortunatamente al suo fianco ci sarà sempre Diego e l’intera famiglia Giordano la quale è pronta ad aiutarlo in qualsiasi evenienza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy