La decisione di Raimondo Todaro di lasciare il talent show di Canale 5 lascia tutti senza parole. Ecco che cosa è successo.
E’ sempre più vicino la data di inizio della nuova stagione di Amici 24. Pare però che il cast a cui siamo abituati subirà un cambiamento e che quindi Raimondo Totaro non sarà più uno degli insegnanti. Ma per quale motivo? È stato Giuseppe Candela a svelare tutti i retroscena di quanto sta per accadere.
Raimondo Todaro lascia Amici, ecco svelato il motivo
In base a ciò che leggiamo su Dagospia sembra che il Raimondo Todaro non sarà presente alla ventiquattresima edizione del talent show di Maria de Filippi. Riguardo all’addio dell’insegnante continuano a circolare voci tra cui dei nuovi retroscena che sembrerebbero andare a mettere a posto i vari tasselli che vanno giustificare quindi questa decisione.
Ma per quale motivo l’insegnante ha deciso di muoversi verso questa direzione? Mancano pochi giorni per l’inizio del talent show di Maria de Filippi anche se si parla del programma già da alcune settimane prima proprio per ciò che sta accadendo dietro le quinte.
In base a ciò che possiamo leggere su Dagospia, Giuseppe Candela ha affermato che il programma dovrà andare avanti senza Raimondo Todaro. Pare infatti che l’insegnante di danza, arrivato su Canale 5 nel 2021 dopo essere stato protagonista di Ballando con le stelle, non sarà presente nella prossima stagione del talent.
All’inizio si era fatto riferimento ad una decisione di Maria de Filippi la quale si affermava di aver scelto di cambiare il “pacchetto professori”. Ma adesso spuntano nuovi dettagli condivisi proprio dal settimanale DiPiù in cui si andrebbe a parlare di uno scenario totalmente differente. In base ai retroscena che possiamo leggere sul settimanale, pare che il ballerino abbia deciso di abbandonare Amici per via delle continue liti con Alessandra Celentano.
Infatti in quest’ultimo anno li abbiamo visti spesso protagonisti di discussioni che avrebbero portato a Todaro a perdere le staffe e quindi a prendere l’amara decisione. Maria de Filippi invece sembrerebbe aver cercato in ogni modo di convincere Todaro a tornare sui suoi passi anche se le sue parole non sono servite a nulla.
Quindi, per compensare il posto rimasto vacante da Raimondo Todaro, Maria de Filippi sta iniziando a guardarsi intorno per trovare un sostituto adeguato. Il più acclamato al momento sembrerebbe essere Adriano Bettinelli, ex allievo nonché il ballerino professionista di Amici.
Il secondo nome è quello di Stefano Oradei, anch’egli protagonisti in passato di Ballando con le stelle. Anche il terzo nome in lista proviene direttamente dallo show di Milly Carlucci. Sembrerebbe trattarsi di Samanta Togni ballerina appena giunta in Italia dopo aver celebrato le sue nozze a Dubai.