“Questo è solo l’antipasto..” Donna Imma mangia e piovono insulti .. è successo che…

Condividi

Ancora una volta donna Imma Polese è al centro dell’attenzione. Il motivo? Pare che il tutto sia nato a seguito di un post sui social.

Imma Polese in vacanza

Imma Polese in vacanza- Spetteguless.it

Il nome di Imma Polese non è legato soltanto al Castello delle cerimonie ma anche a quella discussione nata intorno alla struttura la quale sembrerebbe essere stata oggetto di abuso edilizio. Infatti, Villa Sonrisa, lo stesso luogo in cui sono stati celebrati molti matrimoni da sogno, al momento sembra essere oggetto di indagine proprio per scoprire cosa fare di quelle strutture abusive che sono state costruite in quella zona. Ma ecco che adesso donna Imma Polese attira di nuovo l’attenzione, non per qualcosa che riguarda il Castello delle cerimonie ma per un post che ha condiviso sui social. Ecco il pomo della discordia che ha messo i vari utenti sui social l’uno contro l’altro.

Donna Imma Polese di nuovo attaccata dagli haters, ecco cosa è successo

Spesso capita che i personaggi del mondo dello spettacolo finiscano nel mirino degli haters. Basta pubblicare uno scatto che non viene apprezzato da tutti che i leoni da tastiera si scatenano dando il via a molte offese e critiche.

Questo è ciò che questa volta è accaduto proprio alla regina delle cerimonie la quale è andata a finire nel mirino degli haters a seguito di alcuni post condivisi proprio durante il mese di agosto. Nelle foto, in cui insieme a lei c’era anche il marito Matteo, a far da protagonista è quel lusso ostentato nonostante si trovino nel pieno di alcuni guai giudiziari che devono ancora essere risolti.

Era il giorno di Ferragosto quando donna Imma Polese su Tik Tok ha condiviso un post in cui viene immortalata in barca insieme al marito Matteo. I due stavano festeggiando il 15 agosto bevendo champagne e assaporando crudité. Una foto dove non manca anche una didascalia: “Questo è solo l’antipasto, penso che ti basta”.

Queste le parole della Boss delle cerimonie, una frase che pronuncia rivolgendosi al consorte. In pochissime ore il post è riuscito ad ottenere più di 3 milioni di visualizzazioni anche se c’è chi ha voluto puntare il dito contro la donna, sottolineando la situazione economica in cui al momento dovrebbe trovarsi.

Imma Polese e il marito Matteo

Imma Polese e il marito Matteo- Spetteguless.it

C’è infatti chi scrive: «Ma non stavano in bancarotta?” facendo quindi riferimento alla vicenda del Castello di cerimonie e andando a sottolineare che più di una volta donna Imma Polese aveva affermato che il tribunale le aveva sequestrato tutto.

Le critiche che hanno ricevuto sono state talmente tante al punto che la donna si è trovata costretta a chiudere la sezione commenti. In ogni caso, sappiamo che per la famiglia Polese, festeggiare alla grande è sempre stata una sorta di tradizione proprio come loro stessi raccontano in alcuni episodi delle prime stagioni di quella serie tv in cui sono stati i protagonisti.

Il problema è nato nel momento in cui Villa La Sonrisa è stata confiscata per abusivismo lo scorso febbraio. In base ai magistrati, pare che su quella zona era stata fatta una lottizzazione abusiva. All’epoca i dipendenti erano addirittura scesi in piazza per fare una richiesta e quindi cercare di continuare a conservare il loro posto di lavoro poiché al suo interno sono centinaia le persone occupate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy