Bianca Berlinguer e il suo “incidente”: a “E’ sempre Carta Bianca” tutta la verità

Condividi

Bianca Berlinguer a E’ sempre Carta Bianca aggiorna i follower su ciò che è accaduto durante queste settimane. Ecco di cosa si tratta.

Berlinguer a E' sempre carta bianca

Berlinguer a E’ sempre carta bianca- Spetteguless.it

Con il mese di settembre si è dato il via alla nuova stagione televisiva dove diversi programmi hanno ripreso la loro normale messa in onda. Questo è ciò che ha fatto anche Bianca Berlinguer con il suo E’ sempre carta bianca. Un’occasione perfetta per la conduttrice di aggiornare i fan su ciò che è accaduto durante l’estate e condividere così quell’aneddoto riguardo ad ogni “incidente” che l’ha vista protagonista. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Bianca Berlinguer si racconta, ecco quale “gli incidenti” di cui è stata protagonista

Bianca Berlinguer ha iniziato con molta grinta ed energia la sua nuova stagione televisiva mettendosi al timone del suo programma E’ sempre carta bianca. È stata lei stessa ad iniziare il format facendo una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: “Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute”.

Queste le parole che la conduttrice ha utilizzato durante la prima puntata della nuova stagione televisiva del programma. In questo modo la conduttrice ha voluto bloccare il “pressing” dell’ospite Mauro Corona che come di consueto dà il via a quel siparietto proprio in occasione dell’apertura della trasmissione mandata in onda su Rete 4.

Infatti Corona, in collegamento da Erto proprio come accade di consueto, ha rivolto una domanda alla conduttrice chiedendole: “Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita nonostante questi incidenti di salute che ha avuto. Lo scopriremo qual è il suo nuovo amore…”.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer

Mauro Corona e Bianca Berlinguer- Spetteguless.it

Ed è a quel punto che Bianca Berlinguer risponde, senza pensarci due volte, affermando che tra le tante cose che avrebbe potuto fare, il lifting è proprio l’ultima della lista “Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting”.

Più di una volta Mauro Corona è stato invitato ad essere presente proprio in studio a Roma, un invito che puntualmente ha rifiutato. Nonostante ciò, continua ad essere un volto fisso presente da dietro lo schermo, un ospite che questa volta ha voluto insistere proprio sulla vita sentimentale della giornalista la quale sembrerebbe essere arrivato ad un punto di svolta.

Infatti, ironicamente Corona decide di farsi avanti e, con toni scherzosi si propone come prossimo candidato: “Il nuovo amore non c’è…”. Insomma, il loro siparietto è un momento molto importante di E’ sempre carta bianca, uno scherzo che attira molto i telespettatori che continuano ad essere fedelmente legati al format di Rete 4.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy