Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole dove protagonisti saranno Ida e Roberto i quali sono pronti a lottare per ottenere l’affidamento di Tommaso.
Nella puntata di questa sera di Un posto al sole che andrà in onda su Rai 3 l’attenzione verrà catturata dal processo in cui si andranno a decidere le sorti del piccolo Tommaso. Pare infatti che la data di inizio sia sempre più vicina e che quindi Ida e Roberto si trovino a vivere nei momenti di forte tensione. Ma cosa accadrà in particolar modo durante la puntata del 5 settembre? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Anticipazioni Un posto al sole, si avvicina il processo per decidere le sorti di Tommaso
Durante la puntata che andrà in onda questa sera 5 settembre sappiamo che i protagonisti si dedicheranno ad un argomento in particolare, ossia al piccolo Tommaso e al suo affidamento.
Infatti il processo è sempre più vicino e la tensione dei vari protagonisti sembra quasi che si possa toccare con mano. Ida in particolar modo sembra essere molto più nervosa e agitata.
Il suo sogno infatti è quello di poter abbracciare quanto prima il figlio anche se la sua paura più grande è che la zia Magdalena possa influenzare in maniera negativa l’esito dei giudici.
Sappiamo infatti che Magdalena è giunta a Napoli dopo essere stata chiamata da Roberto Ferri con il solo scopo di screditare Ida e di toglierle ogni possibilità di vivere felice insieme a suo figlio.
Dall’altra parte Roberto si trova a vivere una situazione alquanto complicata. Infatti, per cercare di riottenere Tommaso nella sua vita sta facendo di tutto e di più ma anche se dall’altra parte Marina continua a non essere d’accordo sulle sue scelte e sta cercando di fargli capire che il suo comportamento non sta facendo altro che allontanarli.
Dalle anticipazioni scopriamo anche che ci sarà spazio per Manuela la quale è venuta finalmente a conoscenza della verità riguardo al parco archeologico e del fatto che i lavori non sono per nulla andati avanti come Costabile gli aveva fatto credere negli ultimi 30 giorni.
E così, dopo aver fatto quest’amara scoperta, si trova a vivere un momento di forti crisi. Un inganno che porta la ragazza addirittura a credere di non potersi più fidare del suo compagno.
In una situazione simile si trova anche Samuel il quale continua a pensare a Micaela vivendo così un conflitto interiore che poco alla volta continua a logorarlo.
E così le sue difficoltà vanno ad unirsi proprio a quelle di Manuela andando a dare il via ad una storia ancora più intrecciata e complicata, ciò che rende Un posto al sole una serie di grande successo.