Il tempo vola per tutti, anche per il figlio di Stefano de Martino il quale è pronto ad iniziare la sua avventura in prima media.
Continua la sua scalata verso il successo per Stefano de Martino conduttore che proprio all’inizio di questo mese ha dato prova di essere un grandissimo conduttore mettendosi al timone di Affari tuoi. Ma se da una parte abbiamo visto l’ex marito di Belen Rodriguez alle prese con una nuova avventura televisiva, dall’altra anche Santiago, il figlio nato dall’ex coppia, è pronto ad una nuova avventura, quella scolastica. Il bambino, ormai diventato un piccolo adolescente, è pronto a fare il suo ingresso sui banchi di scuola e frequentare così il primo anno delle medie.
Il piccolo grande traguardo del figlio di Stefano de Martino, Santiago
Il mese di settembre spesso è sinonimo di qualcosa di nuovo che sta per iniziare proprio come lo è anche il primo giorno dell’anno. Infatti, lunedì 2 settembre si è dato il via ad una nuova avventura per Stefano de Martino il quale ha iniziato la sua conduzione ad Affari tuoi. Periodo molto importante anche per suo figlio, Santiago, il quale è pronto a iniziare a studiare alle scuole medie.
Quindi il 2 settembre è il giorno in cui Stefano de Martino ha iniziato una grande avventura, quella di conduttore di Affari tuoi. Non si tratta soltanto di un uomo che sa stare dietro la telecamera ma anche di un padre molto orgoglioso del piccolo Santiago al punto che lui stesso ha voluto postare sui social una uno scatto in cui veniva mostrato suo figlio di fronte alla scuola.
Questo infatti un anno molto importante anche per lui in quanto ha dato il via ad un nuovo percorso scolastico, quello alle scuole medie. E così in quella foto Santiago è stato fotografato mentre cammina con lo zaino sulle spalle e si dirige con sicurezza verso la scuola. Per l’occasione ha scelto un outfit molto semplice, una t-shirt nera con un jeans che arriva fino al ginocchio.
Insomma, Stefano de Martino non ha provato una grande emozione solo con il suo nuovo progetto lavorativo ma anche come padre in quanto, vedere Santiago diventare quasi un ometto e attraversare la porta delle scuole medie, di sicuro ha fatto nascere in lui un vortice di sensazioni che lo portano ad essere molto orgoglioso di ciò che è diventato suo figlio.
E così Stefano de Martino condivide una storia su Instagram in cui fa riferimento al suo primo giorno di lavoro e dove scrive «Primo giorno di scuola anche per me».
Anche se il conduttore ha le spalle molti altri lavori, infatti lo abbiamo visto alla conduzione di Made in Sud, Stasera tutto può succedere, condurre il preserale su Rai 1 è di sicuro un’emozione che non dimenticherà mai proprio come gli è rimasto impresso per sempre anche il primo giorno di scuola di Santiago.