Pochi giorni fa, il 31 agosto, Noemi Bocchi ha festeggiato i suoi 36 anni. La compagna di Francesco Totti ha ricevuto un regalo che proprio non si aspettava ma che l’ha riempita di gioia. La flower designer è stata la destinataria di una lettera che l’ha visibilmente commossa e ha condiviso sul suo profilo social.
Da ormai un paio di anni a questa parte Noemi Bocchi è sotto i riflettori per la storia d’amore che la lega a Francesco Totti. “Er pupone” nell’estate del 2022 ha infatti ufficializzato la relazione con la bella designer capitolina, da più parti ritenuta una sorta di sosia della ben più nota Ilary Blasi. Una storia, in realtà, nata mesi prima, ma tenuta nascosta il più possibile a causa dell’ancora esistente matrimonio tra la conduttrice e l’ex campione della Roma.
Con l’annuncio della separazione con due comunicati disgiunti all’ANSA, però, lo sportivo si è sentito libero di vivere alla luce del sole la sua nuova love story e tra le prime cose che ha fatto si è subito trasferito assieme a Noemi in una casa nella zona nord della Capitale. Quando si dice: non perdere tempo. A dire il vero, nessuno avrebbe scommesso due lire sulla riuscita della loro unione, ma il tempo ha dato ragione a Totti e Noemi che oggi sembrano più affiatati che mai e innamorati come il primo giorno. Si mormora addirittura che l’ex bandiera giallorossa abbia intenzione, non appena il divorzio da Ilary sarà ufficiale, di convolare a nozze con Bocchi e mettere immediatamente su famiglia con lei.
Tanti auguri Noemi Bocchi: regalo speciale per la fidanzata di Totti
Per ora i due si godono ancora questi ultimi giorni di vacanza in attesa di un settembre che per Totti sarà piuttosto infuocato, visto che dovrà scontrarsi con Blasi nelle aule di tribunale. Nel frattempo, però, Francesco non ha occhi che per Noemi e per festeggiare il suo 36esimo compleanno non ha badato a spese, organizzando una grande festa su uno yacht invitando tutti i suoi amici più cari. Presenti al party anche le loro rispettive figlie, Sofia e Isabel, terzogenita quest’ultima dell’ex calciatore e della conduttrice di Battiti Live. Le due bambine vanno molto d’accordo, e a quanto pare a loro ben poco interessa della faida familiare tra i genitori.
Isabel, al contrario, sembra essersi molto affezionata a Noemi e lo dimostra la lettera che le ha donato in occasione del suo compleanno. “Tanti auguri! Noemi ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante! Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure a Los Angeles? Sono stati molto belli, vero? Speriamo che ce ne siano tanti altri” ha scritto la bambina che quest’anno ha compiuto otto anni. Insomma, per la piccola Totti la famiglia allargata non sembra essere un problema e sta vivendo con molta naturalezza questa fase della vita dei suoi genitori. Un gesto, quello della bimba, che ha commosso parecchio Noemi, la quale non ci ha pensato due volte prima di pubblicarlo sui social.