Michelle Hunziker abbraccia di nuovo le sue figlie Sole e Celeste, ecco cosa ha cucinato per loro

Condividi

Anche per Michelle Hunziker e per le piccole Sole e Celeste le vacanze estive sono giunte al termine al punto che la famiglia si è finalmente riunita.

Hunziker M

Michelle Hunziker – Spetteguless.it

Sui social la conduttrice svizzera ha voluto condividere con i suoi follower un momento toccante, quello del suo ricongiungimento con le piccole Sole e Celeste. Per l’occasione si è messa ai fornelli e ha cucinato per loro uno dei piatti preferiti. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Michelle Hunziker ai fornelli, ecco cos’ha cucinato per le piccole Sole e Celeste

Michelle Hunziker, dopo aver trascorso una vacanza all’insegna del divertimento e piena di emozioni, ha fatto il suo rientro a Milano luogo in cui sembra essere più attiva che mai a dare il via a tutti quei progetti che la vedranno come protagonista.

Attraverso le sue storie Instagram, la conduttrice Svizzera ha condiviso con i suoi follower di aspettare il ritorno delle sue figlie più piccole, Sole e Celeste Trussardi, le quali stanno facendo il loro rientro a casa dopo aver trascorso, molto probabilmente, le vacanze insieme al papà. Nell’attesa, per ammazzare il tempo ha deciso di mettersi ai fornelli e preparare per loro i piatti che più preferiscono.

Per Michelle Hunziker è molto importante che in casa sua si segua un’alimentazione sana e corretta. Ed è per questo motivo che spesso l’abbiamo vista protagonista di alcune storie e video su Instagram in cui viene immortalata mentre è impegnata ai fornelli.

Storie Instagram Michelle Hunziker

Storie Instagram Michelle Hunziker- Spetteguless.it

All’interno di un video è stata proprio la stessa Michelle Hunziker a spiegare che “Ormai è rito in casa… Cucino queste ogni volta che tornano le cucciole“. In seguito ha alzato poi il coperchio della pentola per far vedere il contenuto e aggiungendo “Per le mie bambine che tornano ho cucinato polpette di risorto giallo! Ma quando sono buone?”

Sole e Celeste non erano attese soltanto dalla madre ma anche dai pelosetti che vivono insieme a loro, ossia Lilly, Leone e Odino. Un quadrato bellissimo è quello a cui si è assistito una volta che le bambine sono ritornate a casa, che hanno abbracciato forte a sé la loro mamma che ha pensato di postare su Instagram una foto in cui stringe le mani delle piccole di casa e dove non manca anche una didascalia “Home” ossia a casa.

Nell’attesa le bambine tornassero a casa, Michelle Hunziker ha continuato a restare in forma e con un duro allenamento, lo stesso che ha seguito durante le vacanze estive. Ed è per questo che per lei non è stato faticoso tornare in palestra anche perché all’interno di uno dei video che ha postato tra le sue storie, ha ritrovato il suo personal trainer il quale è arrivato con un po’ di ritardo a causa del traffico.

Ed è allora che Michelle Hunziker, con la sua solida ironia della contraddistingue, ha scritto “Io non ho parole“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy