Fabrizio Corona si scaglia contro lo sportivo: “È uno sfi*ato clamoroso…”

Condividi

Il re dei paparazzi torna a far parlare di sé. Ospite di un podcast, Fabrizio Corona si è scagliato con veemenza contro il campione sportivo, usando parole piuttosto dure per descriverlo, non nascondendo la sua profonda antipatia. Di chi si tratta, e perché tanto livore?

corona f

Foto promozionale di Fabrizio Corona – Spetteguless.it

Nel bene o nel male, da ormai più di due decadi Fabrizio Corona è tra i personaggi più noti del nostro Paese. Il catanese classe 1974, fin dalla fine degli anni Novanta ha iniziato a essere attivo nel mondo dello spettacolo cominciando una collaborazione con uno degli agenti più noti di quel periodo, Lele Mora. Ciò gli ha permesso di aprire una sua agenzia specializzata in scoop fotografici. Conosciuto da più parti come “il re dei paparazzi”, nonostante abbia specificato più volte di non aver mai scattato una sola foto nel corso della sua carriera, ha destato scalpore per una certa disinvoltura e se vogliamo anche arroganza nel suo modo di porsi, e ciò gli è costato caro anche a livello giudiziario.

L’imprenditore ha passato anni in carcere prima di essere rilasciato alcuni anni fa, ma l’esperienza non gli ha fatto cambiare stile di vita, e oggi è molto attivo sui social e soprattutto in alcuni podcast, dove viene invitato spesso e volentieri. Proprio durante una delle sue ultime ospitate, Corona ha sparato a zero sul noto campione d’atletica, poco gradito all’ex paparazzo.

Fabrizio Corona al vetriolo sul grande sportivo: “Non lo posso vedere”

Quest’estate è stata caratterizzata da un grande avvenimento sportivo, ovvero i Giochi Olimpici di Parigi. L’Italia è riuscita a portare a casa 40 medaglie, bissando quindi il successo di Tokyo 2020, e se per alcuni si è trattato di confermare il loro ottimo stato psicofisico, altri atleti non sono riusciti a salire sul podio, nonostante le previsioni iniziali. È il caso di Gianmarco Tamberi, trionfatore a Tokyo nel salto in alto che quest’anno a causa di una dolorosa colica renale, non è riuscito a agguantare la medaglia d’oro, fermandosi a un’altezza per lui abbastanza irrisoria, 2, 22 metri.

tamberi corona

Screenshot Youtube – Spetteguless.it

Proprio di lui ha parlato Fabrizio Corona ospite del podcast Gurulandia e non è stato certo tenero nei suoi confronti. “Ceccon non l’hai mai visto fare il fenomeno sui social. Lo sportivo è serio. Sinner è serio, Djokovic è serio. Ma perché devo avere uno che ogni momento mi racconta cosa ha fatto, che si fa la barba a metà e l’allenamento e la moglie. Io Tamberi non lo posso vedere, per me è uno sfi*ato clamoroso” ha esclamato Corona, che poi ha aggiunto anche qualcosa circa i suoi problemi di salute: “C’è qualcosa che non torna sulle coliche renali che ha avuto durante le ultime Olimpiadi di Parigi”. Per ora il saltista ha evitato di commentare queste dichiarazioni, e non è detto che lo voglia fare in futuro, magari preferendo concentrarsi sui prossimi impegni atletici, per lui decisamente più importanti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy