Tra poche settimane prenderà il via alla nuova edizione di Ballando con le stelle, e la sua padrona di casa, Milly Carlucci, dopo aver svelato quasi tutto il cast di vip in gara, ha iniziato a ufficializzare anche i membri della giuria. Ecco chi tornerà sicuramente alla fine di settembre.
Si prospetta un’edizione con i fiocchi, quella che andrà in onda a partire dalla fine di settembre di Ballando con le stelle. Anche quest’anno Milly Carlucci ha messo a punto un cast di grande interesse, riuscendo a arruolare personaggi molto noti come Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni e Sonia Bruganelli, solo per citarne alcuni. Inoltre, la conduttrice si è riservata di svelare ai telespettatori solo all’ultimo momento una vip che entrerà a far parte del gruppo di aspiranti ballerini.
Discorso diverso invece per quanto riguarda la giuria del talent show di Rai 1: seppure con il contagocce, Milly sta svelando al pubblico chi giudicherà quest’anno le coppie in gara. Del resto, il successo di Ballando con le stelle si deve in gran parte anche alla giuria, spesso ai ferri corti con i vip, poco propensi a ricevere critiche sulla loro abilità nei balli da sala. Ecco quindi chi è il primo membro a essere stato ufficializzato dalla padrona di casa del programma Rai del sabato sera.
Milly Carlucci ufficializza il primo membro della giuria di Ballando con le stelle – VIDEO
Come ormai da qualche anno a questa parte, alla vigilia di una nuova edizione di Ballando escono fuori rumor e gossip sulla possibile esclusione di questo o quell’altro giurato. Proprio per zittire tali voci, Carlucci ha deciso di pubblicare un video su X in cui conferma la presenza anche per questa edizione di una giurata piuttosto chiacchierata, ma in grado ogni volta di scatenare dinamiche, linfa vitale per qualsiasi talent show che si rispetti.
Ce lo avete chiesto in tanti… @stanzaselvaggia sarà nella giuria della nuova edizione di #BallandoConLeStelle ✨ pic.twitter.com/yLWXxZ4stF
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 2, 2024
Parliamo naturalmente di Selvaggia Lucarelli, firma de Il Fatto Quotidiano e ormai da anni tra volti più noti dello show Rai. Nel filmato pubblicato qualche ora fa da Carlucci, si vede la conduttrice seduta alla scrivania del suo studio, girarsi proprio verso quella che dalla voce sembra Selvaggia e confermare la sua presenza per la nona volta consecutiva a Ballando. “Che domanda: sicuramente c’è Selvaggia Lucarelli in giuria. Questa è la domanda che fanno tutti quanti. Sì lei c’è e questa è la nona volta che lei è nostra giurata!” esclama Milly nel video, rispondendo poi alla domanda maliziosa posta proprio dalla diretta interessata: “Senti ma non è che i concorrenti hanno più paura di lei che di ballare?”. “E perché dovrebbero? Cosa sarà mai un ruggito di Selvaggia, del resto lei è del Leone” risponde la presentatrice. Staremo a vedere: I Cugini di Campagna sembrano già avere il dente avvelenato con la giornalista, conosciuta ai tempi del reality La Fattoria.