Dalle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che questa sere le cose non si metteranno bene per Manuela. Ma cosa accadrà?
Continua imperterrito il successo di Un posto al sole, soap che orma va avanti da più di due decenni e che continua a conquistare il cuore dei fan. Se ieri sera Eduardo ha raccontato a Clara la verità su Alberto e sul suo ultimo passo falso, questa sera troveremo Manuela in seria difficoltà. La ragazza si troverà a mettere tutto in discussione credendo addirittura che il progetto a cui sta lavorando posso non vedere mai la parola fine. Ma vediamo insieme cosa sta per accadere a palazzo Palladini.
Anticipazioni Un posto al sole, grandi difficoltà per Manuela
Abbiamo lasciato Manuela corrosa dalla gelosia anche perché sembra che Valeria, la ragazza che al momento sta frequentando Niko, stia riuscendo a portare tutti dalla sua parte. Anche Jimmy, che all’inizio non aveva visto di buon occhio la nuova relazione del padre, sta cambiando idea al punto che trova la Paciello simpatica.
Delle parole che infastidiscono molto Manuela ma che adesso sembra però avere un’altra gatta da pelare, quella che riguarda il progetto a cui sta lavorando da un po’ di tempo a questa parte. Da alcuni giorni i lavori nel parco archeologico non vanno avanti come dovrebbero al punto che i ritardi stanno diventando troppi e ci sarà anche una carenza abbastanza vistosa per quanto riguarda l’allestimento.
Una situazione alquanto preoccupante che peggiora ancora di più quando Manuela scopre la verità di questo tergiversare. Pare infatti che tutte le colpe siano da attribuire a Costabile il cui comportamento rischia di mandare all’aria non solo tutto il lavoro fatto fino ad oggi ma l’intero progetto su cui la gemella lavora con grande passione. Ma quale sarà la verità che Costabile ha tenuto nascosta fino a questo momento?
Dall’altra parte troviamo Alberto che, dopo ciò che è accaduto con il boss Torrente e con Eduardo, decide di vuotare il sacco di fronte a Niko e di raccontargli tutto. D’altronde non poteva fare diversamente anche perché glielo si leggeva in volto che qualcosa non andava.
E così, a cuore aperto, l’avvocato racconta al Poggi il guaio in cui si è cacciato rivelando di essere andato alla ricerca del boss Torrente e stringere un accordo con lui per eliminare il Sabbiese e vivere di nuovo insieme al piccolo Federico. Un piano che però alla fine gli si è ritorto contro.
Infatti, preoccupato per l’incolumità di Clara e di suo figlio, ha iniziato una corsa contro il tempo per raggiungere Eduardo prima dei sicari e ha aiutato Sabbiese a uscirne illeso. Adesso però corre un grande pericolo: gli uomini del boss sono stati consegnati alla polizia e adesso Torrente vuole la sua vendetta.
Dinanzi a questo racconto, il consiglio di Niko è uno solo: Alberto deve autodenunciarsi alla polizia per essere protetto nel momento in cui il boss decida di colpire. Anche Clara viene messa al corrente di tutta la situazione e non ha nessuna intenzione di perdonarlo per ciò che ha fatto.