Sembravano una di quelle coppie destinate a stare assieme per tutta la vita, Eppure qualche settimana fa, Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato la loro separazione dopo otto anni assieme e la nascita di quattro figli. Secondo gli ultimi rumor, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe da ricondurre agli ultimi Europei di calcio, vinti proprio dalla Spagna.
Una coppia che ha fatto sognare per tanti anni i fan, quella formata da Alvaro Morata e Alice Campello, lui tra i calciatori più forti in circolazione e lei una delle influencer di maggior successo sui social. Eppure, nonostante l’apparenza pressoché perfetta, a quanto pare tra loro si nascondevano attriti e problemi: i due alcuni settimane fa hanno annunciato la loro rottura, dopo 8 anni passati assieme, di cui il 7 di matrimonio e la nascita di quattro bimbi, uno più bello dell’altro.
L’annuncio è stato dato sui social, come spesso accade, e entrambi hanno parlato di divergenze e incomprensioni che hanno reso impossibile il continuare ad andare avanti. Eppure, ai più, sono sembrate spiegazioni piuttosto vaghe e ambigue. Ora, direttamente dalla Spagna, arriva il presunto reale motivo che ha fatto decidere a questa coppia francamente bellissima di dirsi addio una volta per tutte, che sarebbe legata agli ultimi Europei di calcio che hanno visto trionfare proprio la Nazionale spagnola.
La vera causa del divorzio tra Alvaro Morata e Alice Campello svelata
Stando al giornale iberico Marca, proprio dopo la finale degli Europei, che ha visto vincere la Spagna contro l’Inghilterra a Berlino per 2 a 1, sarebbe scoppiata una lite furibonda tra Morata e Campello. A scatenare gli animi sarebbe stata la decisione su chi avrebbe dovuto scendere in campo per festeggiare con Alvaro la vittoria della sua Nazionale: se solo moglie e figli o anche i suoi genitori. Stando a quanto riferisce il magazine, Alice avrebbe spinto particolarmente per la prima opzione, mentre il marito avrebbe preferito la seconda soluzione.
Visualizza questo post su Instagram
Come si sa, a avere la meglio è stata poi l’influencer, ma questo avrebbe fatto capire a entrambi di non poter andare più avanti così. “Siamo due persone giovani, siamo stati entrambi immaturi nel gestire certe situazioni. Le mie depressioni post-partum hanno poi influito, il che non ci ha permesso forse di gestire come dovevamo certe situazioni difficili” ha spiegato a Marca Alice. Intanto pare che l’accordo per il divorzio sia molto vicino: la coppia è convolata a nozze in comunione dei beni, e il nuovo giocatore del Milan pare non abbia nessun problema a dare metà del suo patrimonio alla futura ex moglie, addirittura non volendo avere alcun profitto dalle sue attività imprenditoriali. La favola di Alvaro e Alice si può dire definitivamente conclusa.