Finalmente il grande giorno per Stefano de Martino è arrivato: lunedì 2 settembre ha iniziato la sua avventura ad Affari tuoi.
Con il trionfo di Stefano de Martino su Rai 1 con la conduzione di Affari tuoi, molte sono le curiosità che nascono intorno al celebre conduttore partenopeo. C’è infatti chi si è chiesto, guardandola accanto ai concorrenti del programma della TV di viale Mazzini, quanto sia alto. Ed è proprio questo ciò di cui parliamo oggi, scoprendo così qual è l’altezza del volto di punta dei canali Rai.
Stefano de Martino, quanto è alto il conduttore partenopeo?
Con il passare degli anni, la popolarità di Stefano de Martino è cresciuta notevolmente al punto da riuscire ad attirare l’attenzione di molti telespettatori compresa quella dei vertici Rai. Ed è proprio il suo talento e la sua professionalità che gli hanno permesso di raggiungere un traguardo così importante come la conduzione di Affari tuoi.
Ma sapete quanto è alto Stefano de Martino? E’ cosa ben nota che nel mondo dello spettacolo per molti personaggi pubblici, tra cui anche gli uomini, l’apparenza è molto importante. Ed è per questo motivo che anche l’altezza rappresenta un elemento chiave per il ruolo del piccolo schermo.
Sappiamo quindi che Stefano de Martino è molto alto, ossia 1,83 cm, un’altezza che si percepisce molto soprattutto grazie all’uso di scarpe rialzate che vanno a modificare verso l’alto la reale percezione della statura. Si tratta di calzature che hanno un tacco la cui altezza varia in base alle esigenze di coloro che li indossano.
Infatti, molti sono i volti dello spettacolo che utilizzano questi accorgimenti per sembrare più slanciati nel corso di eventi pubblici o di sfilate. Infatti, all’interno di questo settore, l’altezza è un elemento di fondamentale importanza, un qualcosa che può fare la differenza proprio nel modo in cui una persona viene percepita dall’altra parte dello schermo.
Si tratta di un dettaglio su cui Stefano de Martino ha sempre posto molta attenzione in quanto sappiamo che l’ex ballerino ha sempre dato molto importanza al suo aspetto esteriore. Una cosa che molti hanno notato è che il conduttore ha una forma fisica invidiabile. Sappiamo infatti che l’ex ballerino ha una base solida di allenamento fisico che ha conservato anche dopo aver messo da parte la carriera della danza.
Infatti, anche se ha seguito una strada talmente diversa, per Stefano de Martino è molto importante continuare a curare il suo corpo il quale continua ad essere scolpito e tonico. Sappiamo infatti che ama molto lo sport in generale e che segue uno stile di vita salutare e attivo.
Altra cosa molto importante per il conduttore di Affari tuoi è anche il benessere mentale. Infatti, curare la mente tramite pratiche come yoga, meditazione oppure trascorrendo un po’ di tempo con se stesso è di fondamentale importanza per tenere sotto controllo lo stress e fare in modo che la vita professionale e quella personale restino in perfetto equilibrio.