Milly Carlucci a Ballando con le stelle, spunta il confronto tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli

Condividi

Milly Carlucci, in occasione di una sua intervista a Il Messaggero, ha presentato la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Chiara Ferragni in vacanza

Chiara Ferragni a Ballando con le stelle? Spetteguless.it

Molte sono le novità che Milly Carlucci sta preparando per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Infatti, in occasione di una sua intervista a Il Messaggero ha voluto svelare alcuni dettagli sui concorrenti andando a condividere anche di quanto abbia corteggiato Chiara Ferragni, influencer per cui sembrerebbe avere un ruolo che le calzi a pennello. Nonostante tutto, in giuria sembrerebbe esservi spazio ancora per lei, Selvaggia Lucarelli, donna che da sempre ha puntato il dito contro l’influencer digitale.

Milly Carlucci su Ballando con le stelle, ecco svelati alcuni dettagli

Milly Carlucci è pronta per fare il suo ritorno nel piccolo schermo con l’appuntamento di Ballando con le stelle stabilito alla serata del sabato. Tredici ci saranno i concorrenti che si esibiranno in studio divisi tra personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport italiano.

Per il momento soltanto 12 ne sono stati presentati in quanto l’ultimo volto verranno annunciato “appena sarà possibile” proprio come la conduttrice ha dichiarato durante una sua intervista al Messaggero.

Ci sono delle novità che riguardano il programma tra cui una che interessa proprio Chiara Ferragni. Sembra infatti che in base a ciò che afferma la presentatrice, l’imprenditrice digitale possa avere il ruolo di “ballerina per una notte” anche se in teoria c’è sempre lei, Selvaggia Lucarelli.

Quindi, in base a ciò che sappiamo dall’intervista, Milly Carlucci farà il suo ritorno Ballando con le stelle con un’edizione in cui ci saranno due puntate in più a differenza delle edizioni precedenti. Mara Maionchi non sarà presente nella giuria del talent anche se, Milly Carlucci confessa che le piacerebbe averla come “ballerina per una notte”.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli- Spetteguless.it

Per il momento è ancora assente il nome del tredicesimo concorrente anche se la stessa Milly Carlucci afferma: “Niente di scandaloso, ma per motivi legati a questa persona ancora non si può dire chi sia”.

Aggiunge poi chi si tratterà di una concorrente femminile anche se non è Chiara Ferragni: “È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno”.

La conduttrice afferma però che per lei ha in mente un ruolo di ballerina per una notte, un qualcosa di leggero proprio per dare la possibilità di avvicinarsi a questo mondo. Confermata anche la presenza di Selvaggia Lucarelli con cui l’imprenditrice digitale non ha buoni rapporti: “I rapporti personali non sono messi in ombra dal fatto che ognuno faccia la sua parte in scena. Non lavoreremmo insieme se non ci stimassimo a vicenda. Quando giochi a carte con gli amici, giochi per vincere. Se un amico bara, magari si litiga. Ma non si mette in dubbio l’amicizia di una vita”.

Milly Carlucci inoltre confessa di aver chiesto anche a Fiorello di partecipare al programma, una richiesta che gli ha fatto tutti gli anni anche se ha sempre ricevuto un secco no.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy