Laura Pausini in lacrime, ecco cos’è accaduto di fronte a Mara Venier e Pippo Baudo

Condividi

Laura Pausini, celebre cantante internazionale, non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui ha affrontato un’intervista. Vediamo che cosa è successo.

Mara Venier

Mara Venier- Spetteguless.it

Ormai Laura Pausini è una di quelle cantanti che è conosciuta da tutti e da qualsiasi parte del mondo. Una donna con un talento musicale innato che continua a lasciare tutti senza parole ogni qualvolta pubblica un nuovo singolo. L’artista è riuscita a raggiungere le vette della musica internazionale al punto da essere richiesta in diversi programmi così da poter andare più a fondo nella vita di una cantante così importante. Ed è questo ciò che ha fatto Mara Venier la quale la richiesta come ospite nel suo programma Domenica in. Ma cos’è che è accaduto dietro le telecamere Rai?

Laura Pausini in lacrime a Domenica in, ecco cosa è successo

L’intervista di Laura Pausini a Domenica in è stata mandata in onda in replica proprio domenica primo settembre sul primo canale della tv di Viale Mazzini.

E’ stata questa l’occasione per trovarsi di fronte alla cantante la quale si è messa a nudo ed ha raccontato alcuni momenti della sua vita privata. Più di una volta l’artista non è riuscita a trattenere l’emozione al punto che sappiamo che Laura Pausini è una donna molto emotiva.

In molti infatti hanno notato che la cantante non è riuscita riesce a trattenersi nel momento in cui ha rivisto il video in cui è stato raccontato il percorso degli ultimi 30 anni di carriera oltre che altri momenti provenienti dalla sua vita privata.

L’immagine che più l’ha fatta emozionare è stata quella che risale al1993, ossia quando a soli 18 anni salì sul palco dell’Ariston con la canzone La Solitudine. E’ stato quello il momento in cui Pippo Baudo ha annunciato a tutti che proprio lei aveva portato a casa la vittoria.

Laura Pausini commossa di fronte a Pippo Baudo

Laura Pausini commossa di fronte a Pippo Baudo- Spetteguless.it

Dopo essere rientrati in studio, il pubblico in coro ha iniziato ad inneggiare il nome della cantante anche se l’artista riesce a superare il momento di commozione e ad affermare “Qui il nome giusto non è Laura, il coro dovrebbe essere Pi-ppo,-Pi-ppo, perché è grazie a Pippo Baudo che è successa quella cosa lì”.

Ed è proprio allora che Mara Venier decide di mandare in onda un messaggio che Pippo Baudo aveva registrato e che era dedicato proprio alla cantante: “Carissima Laura, io mi emoziono tanto a parlare di te. Laura Pausini è stata una tappa importante della mia carriera, la canzone era bella ma tu l’hai resa bellissima. E’ stata una vittoria amata da tutti: Laura sei grande, continua a cantare che quando canta vinci sempre”.

Per tutto il tempo in cui è stato mandato in onda il video, Laura Pausini è apparsa visibilmente emozionata al punto che alla fine non è riuscita a trattenere le lacrime e, con gli occhi appannati, si alza dalla poltrona per dirigersi alla telecamera per mandare così un bacio a Pippo Baudo.

Ed è allora che la cantante continua affermando “Io con lui mi sono vergognata per 10 anni. Vi ricordate voi come eravate a 18 anni? Ecco immaginate me, a 18 anni, con davanti un monumento come Pippo Baudo che dice: ‘Sei brava!’. Mi ha scoperta lui, credeva in noi giovani, veniva a sentire le prove di tutti: gli devo tutto porca v*cca! Grazie Pippo, sei una persona veramente importante della mia vita!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy