Anche per l’influencer cremonese le vacanze estive sono ormai finite. Dopo aver passato tre mesi in giro per alcune tra le località più belle in Italia e all’estero, ora Chiara Ferragni è pronta per tornare al suo tran tran quotidiano. L’estate, però, oltre al relax, le ha anche regalato un tatuaggio nuovo di zecca che ha a che vedere con il suo ex Fedez.
Con l’arrivo di settembre, molti vip nostrani sono tornati alla loro vita di tutti i giorni. Tra loro c’è anche Chiara Ferragni che è reduce dalla sua prima estate da single da otto anni a questa parte. Come noto, l’influencer si è infatti lasciata con il marito Fedez lo scorso febbraio, anche a causa dello scandalo legato al pandoro Balocco che l’ha travolta. La coppia era già in crisi da qualche mese, in seguito alle polemiche scatenatesi dopo il Festival di Sanremo 2023 e a quanto pare la multa dell’Antitrust per pubblicità ingannevole, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Nonostante il grande amore per i figli Leone e Vittoria, Fedez ha deciso di dire basta e pochi giorni dopo San Valentino ha fatto i bagagli lasciando l’attico di CityLife, trasferendosi in un nuovo appartamento in piazza Castello a Milano. Tuttavia, una storia tanto importante non può essere cancellata completamente da un giorno all’altro e lo sa bene Chiara, che questa estate ha deciso di farsi un nuovo tattoo che almeno in parte ha a che vedere proprio con l’ex marito.
Chiara Ferragni sfoggia un nuovo tatuaggio: dove l’ha fatto e perché – FOTO
Come già accaduto più volte, Chiara ha voluto documentare le sue vacanze estive e il ritorno a casa, condividendo sui social una carrellata di immagini: tra queste anche quella di una sua seduta dal tatuatore. Questo particolare naturalmente ha scatenato la curiosità dei follower che le hanno chiesto che cosa si fosse fatta disegnare addosso. L’influencer ha quindi svelato senza troppi problemi l’arcano, spiegando di essersi fatta tatuare sulla schiena le date di nascita di Leone e Vittoria, i due figli avuti proprio da Fedez.
Visualizza questo post su Instagram
Un gesto che molti genitori fanno, per sottolineare il forte amore che provano per i loro bambini. Anche se la loro storia è definitivamente archiviata, Federico e Chiara continuano a essere molto presenti nella vita dei due bimbi, e questo tenero gesto di Ferragni fa capire quanto nonostante il fallimento della loro storia d’amore, sia comunque riconoscente al rapper per averla resa madre dei due piccoli, di recente apparsi in una foto assieme alla mamma, che l’ha voluta a commentare così: “Tutto l’amore di cui ho bisogno”.