Nonostante siano passati diversi mesi dalla fine della loro relazione, pare che tra i due ex i rapporti siano tutt’altro che sereni. Chiara Ferragni e Fedez non si risparmiano frecciatine, nemmeno troppo velate, tirando in ballo anche chi sta loro più vicino.
Sono passati ormai parecchi mesi da quando la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni è arrivata al capolinea. Lo scandalo legato al pandoro Balocco è stato fatale per i due, e pare aver dato la spinta necessaria al rapper milanese per chiudere una volta per tutte il rapporto con l’influencer, con la quale era già da tempo in crisi. Il cantante ha quindi lasciato il super attico di City Life che condivideva con la famiglia e si è trasferito in un nuovo appartamento in zona Piazza Castello che sta tuttora finendo di arredare.
A quanto detto nelle successive interviste, a Fedez pesava non poco l’entourage della moglie, e mal sopportava chi le stava più vicino. Una sorta di “liberazione” per l’artista che non a caso sembra vivere oggi una sorta di seconda giovinezza, tra feste in Sardegna e flirt più o meno presunti con alcune modelle. Un comportamento, però, quello di entrambi, che non sembra piacere particolarmente ai follower, convinti che i due si stiano comportando in modo infantile e immaturo. E a supportare questa tesi arrivano anche le recenti frecciate che Chiara e Federico si sono lanciati.
Chiara Ferragni e Fedez, stoccate tra i due ex: nessuna pace in vista
I due, che lo scorso primo settembre avrebbero festeggiato il sesto anniversario di nozze, non si sono risparmiati stoccate. Proprio quel giorno Chiara ha deciso di postare una foto abbracciata ai figli Leone e Vittoria, corredandola con la frase “Tutto l’amore di cui ho bisogno”. Una frecciata, per molti fan, rivolta all’ex marito, a sottolineare il fatto che non abbia certo bisogno del suo affetto e stia bene anche senza di lui. Ma seppur indirettamente, anche il rapper non è stato certo a guardare, è proprio il primo settembre è sbarcato al Lido per prendere parte al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Tra i tanti commenti ricevuti dal cantante, anche quello del padre Franco, che scherzando sulla presenza sul tappeto rosso assieme al figlio del cane Silvio, ha scritto: “Silvio è l’unico accreditato per partecipare al festival di Venezia dal momento che ci sono cani e porci”. In molti ci hanno visto non solo una frecciata a Chiara, che quest’anno non sarà presente a Venezia, ma anche verso la sorella Valentina, che non a caso ha deciso di lasciare l’evento poche ore prima dell’arrivo dell’ex cognato. Insomma, i rapporti sono tutt’altro che distesi tra quelli che una volta erano noti come Ferragnez.