Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che adesso ad essere in pericolo non è più Eduardo ma Alberto. Quale sarà la vendetta del boss Torrente?
Dalle anticipazioni della puntata di questa sera 3 settembre di Un posto al sole sappiamo che la situazione non sarà per nulla piacevole per Alberto Palladini. Quest’ultimo infatti, dopo aver scoperto dove vivono Eduardo, Clara e Federico ha indirizzato il boss Torrente nell’abitazione del Sabbiese per poter portare a termine il suo piano, ossia eliminarlo. Durante la puntata di venerdì Alberto non ha potuto incontrare il figlio Federico in quanto Clara è entrata in travaglio. E così Palladini, preoccupato per ciò poteva accadere, ha deciso di raggiungere Eduardo anticipando così i sicari del Boss. Nella puntata del 2 settembre abbiamo visto Eduardo combattere contro gli uomini che stavano cercando di ammazzarlo e riuscire a salvarsi la vita anche grazie all’intervento di Alberto. Adesso però sembra che ad essere in pericolo sia proprio lui in quanto il boss Torrente è su tutte le furie poiché non è riuscito ad uccidere Sabbiese. Ma cosa accadrà questa sera?
Anticipazioni Un posto al sole, Alberto corre un grande pericolo
Alberto al momento si trova a vivere una situazione di grande pericolo anche perché il suo ultimo gesto, ossia quello di rivelare al boss Torrente dove vive Eduardo Sabbiese, non ha fatto altro che ritorcersi contro.
Rosa continua ad aspettare una chiamata di Eduardo per sapere come sta Clara e la piccola Nunzia, una telefonata che per il momento sembra non arrivare anche perché il fratello è impegnato con i due sicari del boss Torrente che è riuscito a immobilizzare.
Dall’altra parte troviamo Michele e Silvia che cercano di fare tutto ciò che è il loro potere per fare in modo che la relazione tra Guido e Mariella torni come prima. Pare però che nonostante tutti gli sforzi, la coppia non riuscirà in nessun modo a trovare un punto di incontro e arriveranno addirittura ad una conclusione: stare separati non porta nessun beneficio né a loro né tantomeno un piccolo Lollo. Che sia arrivato il momento che la coppia decide di iniziare il procedimento per la separazione effettiva?
Situazione molto complicata è anche quella che si sta vivendo a casa di Niko. Valeria infatti sta cercando in ogni modo di conquistare tutti gli uomini Poggi. Dopo aver avuto un confronto con Renato, la ragazza riuscirà a far capire a Niko che deve mettere dei paletti così che il padre non sia invadente come suo solito.
Dall’altra parte troviamo Manuela che si troverà dinanzi ad una verità molto dolorosa sul parco archeologico, un progetto su cui sta lavorando e mettendo tutta se stessa. Ma come riuscirà a risolvere la situazione?
Anche l’equilibrio in ospedale è stato del tutto sconvolto con l’arrivo del nuovo primario Daniele Fusco, un uomo che all’apparenza è molto amato e apprezzato anche se nasconde un segreto. Ma di cosa si tratta? Per scoprire questo e molto altro non resta che seguire Un posto al sole questa sera alle 20:45 su Rai 3.